Questo quanto ha allarmato nel cuore della notte gli abitanti della periferia sud della Capitale. Roma - Un ordigno rudimentale è esploso questa mattina in vicolo della Campana, in pieno centro storico a Roma. Questa mattina, il presidente Francois Hollande sarà in visita a Papa Francesco, in Vaticano. Una violenta esplosione ha completamente distrutto una palazzina in via Giuseppe Galati a Roma.
Un uomo è morto e oltre dieci persone sono rimaste ferite.
Lo scoppio è avvenuto intorno alle 15. Sono andati via a mani vuote i ladri, ancora da identificare, che nella notte tra mercoledì e giovedì hanno fatto esplodere la cassa continua del supermercato Unes di via dello Stadio a Magenta. Si valuta la pista anarchica Si valuta la pista anarchica. Ancora in fase di accertamento le cause.
Vigili del fuoco e ambulanze del 1sono intervenute sul posto. A farne le spese una delle saracinesche dei locali che si trovano al civico 4 danneggiata in seguito ad una esplosione. Roma , bus esplode nel centro della Capitale.
Sul posto i militari per i primi rilievi. Non è noto, per ora, quanto i malviventi siano riusciti a portare via e se siano effettivamente riusciti a rubare qualcosa. I danni alla struttura sono ingenti. I fatti si sarebbero verificati verso le quattro, davanti alla. Intorno alle ignoti hanno fatto saltare con un grosso petardo una cabina di.
Estratto vivo dalle macerie un carabiniere. Una forte esplosione si è verificata all’1:di stanotte nella parte occidentale di Stoccolma e secondo i media locali ci sono diversi feriti. Una persona è morta per una forte esplosione si è verificata stanotte , poco prima delle in una villetta a schiera in via dei Gladioli nel comune di Santa Marinella, in provincia di Roma. La deflagrazione ha provocato il crollo dell’intera abitazione e di parti di quelle adiacenti.
Tutto attorno le macerie della cascina esplosa stanotte novembre a Quargnento in provincia di Alessandria. Aveva le prove del tradimento della moglie (i messaggi su Skype con l’amante), pensava di poterle usare contro di lei durante il processo di. Come riporta Roma Today, c’è stata un’ esplosione nella notte alla sede degli Irriducibili Lazio all’Appio Tuscolano. Esplosione in una palazzina a Chiusi della Verna, in provincia di Arezzo.
Parte della palazzina è crollata e un uomo è stato estratto vivo da sotto le macerie dai vigili del fuoco. I vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo del loro collega che era rimasto sepolto tra le macerie.
I tre pompieri deceduti avevano 4 e anni. Stanotte , intorno alle ore 04:3 una palazzina è crollata a Gorizia dopo una violenta esplosione. Due persone sono morte. Si cerca una terza persona ancora dispersa. Tutte le Notizie su esplosione aggiornate in tempo reale.
Stanotte invece la paura di un nuovo incendio in appartamento, arriva direttamente da Roma. Incendio ed esplosione in macelleria: coinvolti vigili del fuoco e agenti. Sospiro di sollievo: le loro condizioni non destano preoccupazione.
Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta per un incendio in una macelleria di via S. I pompieri hanno riportato fratture, contusioni e ustioni ma non sono in pericolo di vita. La prima esplosione è avvenuta prima di mezzanotte. La seconda quasi un’ora dopo ed è stata quella fatale: ha sorpreso i vigili del fuoco mentre erano impegnati nelle operazioni di spegnimento. C’è stato un crollo, che ha travolto la squadra dei pompieri.
Alle 2:di stanotte c’è stata una esplosione in una villetta a schiera in via dei Gladioli a Santa Marinella, in provincia di Roma. L’ordigno ha allarmato i cittadini e ha creato un po’ di panico. ROMA - I botti uccidono a Roma a capodanno.
Un morto e quattro bimbi feriti il bilancio di uno scoppio violentissimo avvenuto stanotte in un appartamento di via Gigliotti a San Basilio, periferia sudest della capitale. Sant’Eugenio di Roma una delle tre persone ferite ieri dopo una forte esplosione in una palazzina a Velletri. L’ esplosione è avvenuta un appartamento al primo piano di una palazzina di tre piani. Si sospetta che a causare l’incidente sia stata una fuga di gas.
La decisione dei pm della Procura di Velletri è scattata in seguito alla morte del sindaco Emanuele Crestini e del delegato del sindaco, Vincenzo Eleuteri. Atto di terrorismo con ordigno esplosivo. La scorsa notte abbiamo portato la guerra a casa del ministro Minniti - si legge nella nota firmata dalla cellula Santiago Maldonado della.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.