Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione. V: Esteticamente molto bella, ma a mio avviso una moto sbagliatissima. Try the Second Best Search Engine. Busca Más Rápido y Mejor!
Mandello: Guzzi presenta un nuovo modello e le sue due differeti declinazioni: le VBobber e Roamer (traduzione: vagabonda, nomade, Nda), la stessa moto anche se a vederle non si direbbe, ma due anime opposte. Le abbiamo provate su e giù intorno al lago di Como e ci hanno riservato non poche sorprese, su tutti i fronti. PUNTA SULLA COPPIA Va bene, ma in soldoni?
Nm già disponibili a quota 3. A Mandello del Lario arriva una custom facile e versatile, declinata in due varianti: Roamer (classica) e Bobber (cattiva). Queste due moto classicheggianti (una custom, l’altra naked) in comune hanno la cilindrata (quasi), il numero dei cilindri, il look vintage. Ved utilizzarla per percorre 8km a settimana con tratte da 400km e fermarmi giusto per il rifornimento.
Moto Guzzi V, quanto. Pagina - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione ! Per questo quando parliamo di VIII siamo al cospetto di una nuova generazione e non di un semplice restyling, come qualcuno potrebbe immaginare. Guzzi moto - Find your perfect used car today. Come anticipato, viene proposta in due varianti.
La posizione di guida, infatti, è sportiva e più raccolta, e i dettagli quali pedane e manubrio si alternano tra l’alluminio e il nero opaco. Per quello che concerne il peso e gli accessori (optional), poco cambia rispetto alla Roamer. To view more specifications, visit our Detailed Specifications. Due moto che hanno tanto in comune ma si distinguono per linea, gusto, temperamento e target di riferimento. Euro, per quanto riguarda la VBobber il prezzo è di 10.
I colori disponibili sono: giallo, bianco o rosso per la VRoamer e nero con grafica gialla o grigio con grafica rossa entrambi opachi. La prima con aspetto e guida decisi, la seconda puntando più sul comfort. Abbiamo scelto Matteo proprio perché non viziato dall’esperienza giornalistica o agonistica: l’obiettivo è darvi un’ opinione più alternativa e fresca rispetto a quella dei professionisti. The all-new Vrange included the mainstream-custom “ Roamer ,” and the more sinister “Bobber” with a more outlaw-looking blackout.
Mind you, there are now far less coughs than the old carby days. Successivamente appare un elenco che contiene i dati di tutte le moto prodotte suddivise per Anno e Tipo. Proposta: compra una V, fai un po’ di pratica e, solo se ti “annoi”, dopo un paio d’anni la dai dentro e passi alla Audace. Ancora non ci sono recensioni.
The Bobber and Roamer are essentially the same bike, based on the same new Vplatform, and sharing the same key parts, with a few changes to differentiate them. Guzzi says each one has a different soul. If you would like to take this specific bike for a test. Due versioni, una moto autentica. Elegante e universale nella versione Roamer , o audace ed essenziale in veste Bobber, Vstupisce sempre.
Con il suo classico design custom ma una maneggevolezza senza pari nel settore, la Vè un invito a partire, compatta ma adatta anche ai guidatori di più alta statura grazie alla migliorata ergonomia. Can Mandello’s New Midsize Custom Goose its Competition? X QUESTO SITO UTILIZZA COOKIES. NEL CHIUDERE IL BOX DI QUESTO MESSAGGIO E NEL CONTINUARE A.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.