giovedì 2 marzo 2017

Dagospia frizzi

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. La terribile malattia di Fabrizio Frizzi.


Sulle pagine di Dagospia , infatti, si legge che Fabrizio fosse a conoscenza del fatto di avere un tumore cerebrale e che il suo non era stato soltanto un accidente vascolare. Secondo il quotidiano e il noto sito, il conduttore avrebbe avuto un tumore cerebrale inoperabile.

Fabrizio pare sapesse tutto ma ha sempre continuato ad andare in onda con il sorriso stampato in faccia. Dagospia svela un retroscena su i mesi che hanno precedutola morte di Fabrizio Frizzi. Lui stesso dichiarò che stava lottando e che non era ancora guarito. A neanche due mesi dalla morte, arriva la bomba di Dagospia. Stando a quanto riportato da Dagospia , il malore non sarebbe stato un fenomeno isolato, ma un sintomo del cancro.


Frizzi , l’atroce confessione prima di morire. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società. Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato.

Raiannuncia che stasera non andrà in onda la puntata, senza fornire una motivazione. La notizia è stata rilanciata da Dagospia. La conduttrice del TgCinzia Fiorato ha tuonato contro la Rai. La malattia segreta di Fabrizio Frizzi.


Tutte le notizie in tempo reale solo sul sito. Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. Mario Orfeo, direttore generale della Rai, invece vuole Fabio Fazio.


A alla fine, scrive e ironizza Dagospia , chi condurrà il prossimo festival di Sanremo? Carlo Conti, off course! Ecco le possibili cause della morte.


Ha provato a dare una spiegazione medica Melania Rizzoli, politica e medico chirurgo, sulle pagine di Libero Quotidiano. Malore per Fabrizio Frizzi. Avrà a che fare con un corpicino sangue del suo sangue a cui ancora, per scongiuro, non ha dato nome. E il piccolo rito collettivo si è compiuto, benevolo, educato, un’altra volta.


E che magari, dopo, a certe notizie del tg, allontana i bambini, e si incupisce.

I funerali si sono chiusi con la poesia. Gossip, notizie e cronaca quotidiana. Il conduttore, che è ora ricoverato, non comparirà quindi oggi sui teleschermi di Rai1. Dagospia lancia però una delle sue bombe: il conduttore sarà fatto fuori dall’Eredità Flavio Insinna fatto fuori all’Eredità? Sono stati comprati dalla televisione pubblica per aumentare la propria capacità produttiva quando ancora si chiamavano Dear.


L’Eredità è un programma molto seguito e amate. Prima ancora erano noti come Incom, poi gestiti dalla società di distribuzione cinematografica Dear Film S. Lo dico senza giri di parole: imbarazzante. Gli italioni nel mirino di Dagospia e UltraCafonal.


Per alcuni periodi fonte di informazioni e retroscena fu anche il Presidente emerito della Repubblica Italiana Francesco Cossiga. La diagnosi: un’ischemia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari