mercoledì 15 marzo 2017

Maltempo pergine valsugana

L’iniziativa è stata infatti resa possibile grazie al sostegno di Provincia autonoma di Trento, Regione Trentino-Alto Adige, Comune di Scurelle, Comunità Valsugana e Tesino, Trentino Marketing, Apt Valsugana Lagorai, con il supporto di Cassa Rurale Valsugana e Tesino e Maso Energia. CONTROLLA ORA la tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei Reporter. Meteorologi Certificati.


Una nuova ondata di maltempo ha colpito ieri pomeriggio l’Alta Valsugana. Le persone sono scappate.

I veri danni del maltempo sul Garda - ha concluso Bendinelli - sono quelli causati dalle fortissime raffiche di vento che hanno sradicato piante, in particolare a Malcesine, dove ci sono stati tetti scoperchiati. Temperature, mari e venti. Non alimentata anche tutta la Bassa Valsugana. I problemi sono stati causati principalmente da schianti di piante abbattutesi sugli impianti a causa del forte vento. Pergine è parzialmente priva di corrente.


In particolare nel punto di i mmissione sulla Ss4 la Valsugana , dove sono saltati dei tombini. Nel pomeriggio il maltempo ha interessato anche Bolzano, dopo aver colpito diverse zone, fra cui San Genesio e.

Maltempo , decisa la chiusura delle scuole. Dal pomeriggio nel fondovalle della Valsugana , domani tutte, di ogni ordine e grado. Rallentamenti e treni cancellati a causa di alcuni guasti sulla linea.


Abbattuti mila mc di legname, ancora da sistemare alcune strade. Questa Pagina utilizza Cookies propri e di terzi per offrivi la miglior esperienza possibile. Il sole sorge alle ore. Inoltre il meteo per 25. Durante la giornata la temperatura minima prevista sarà di 5°, mentre la temperatura massima prevista sarà di 7. Lo zero termico alle ore 12.


Previsti inoltre anche incontri con i produttori, eventi ricreativi, mostre, aperitivi scientifici e degustazioni. Disagi anche in Trentino Alto Adige. Pioggia nel fondovalle e neve sopra i mille metri. A Marilleva una grossa valanga ha travolto due sciatori.


E gravi disagi anche in Val Pusteria, in provincia di Bolzano. Strade e ciclabili: programmazione Valsugana e Tesino, PER LA Ciclopedonale Del tratto S. Lago di Caldonazzo e fiume Brenta sotto osservazione.

Prima conseguenza l’innalzarsi del livello anche del fiume Brenta. Al tradizionale appuntamento in sella dell’AIL Trentino si sono presentati in 3. Consulta le previsioni meteo più recenti per la tua zona, complete di visualizzazioni orarie, previsioni per i prossimi giorni, temperature, tasso di umidità e precipitazioni. In bella mostra sul sedile passeggero due armi bianche, una spada con una lama di oltre centimetri e una sciabola. Itas incontra i primi Corpi Volontari dei Vigili del Fuoco per la consegna degli assegni a sostegno della loro attività. Per qual che riguarda il Brenta, a Borgo Valsugana alle 23.


Nelle immagini alcune vedute di Adige e Fersina a Trento. Energia elettrica – Problemi alla linea dell’alta tensione ha creato disservizi nell’erogazione della corrente elettrica in Valsugana , in gran parte della val di Fiemme e tutta la val di Fassa. Arte Sella: the contemporary mountain.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari