PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Oggi lavoro per lo Stigler Center presso la University of Chicago – Booth School of Business, come senior editor del sito ProMarket. Stati Uniti continuo a scrivere per Il Fatto.
Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Indovinate un po’ chi hanno invitato quest’anno al super esclusivo Bilderberg? Vicedirettore del Fatto.
Sembra una lobby di Fatto ”. Il direttore di Libero Vittorio Feltri in collegamento con La Zanzara su Radio parla così degli ebrei al termine di un battibecco con uno dei due conduttori, David Parenzo. Poco più di tre settimana fa proprio il quotidiano diretto da Feltri aveva fatto clamore per il titolo: “Calano fatturato e Pil, ma aumentano. Bagarre a La Zanzara (Radio24) tra il direttore editoriale di Libero, Vittorio Feltri , e uno dei conduttori, David Parenzo, sulla vicenda della bimba morta per malaria. Feltri difende strenuamente il discusso titolo pubblicato sul quotidiano (“Dopo la miseria, portano le malattie”): “E’ un titolo fattuale, riflette la realtà.
Ecco perché i pm danno addosso a Matteo Renzi Vittorio Feltri e quella inquietante verità. IL TUO QUOTIDIANO DOVE E QUANDO VUOI. Un’affermazione che non è passata inosservata, tanto che anche Vittorio Feltri non si è trattenuto dal commentarla: “Elettra Lamborghini afferma: il segreto della felicità è… non darla. Per me invece è non prenderla“, ha scritto su Twitter il direttore di Libero facendo incetta di like. Ultime notizie su politica, cronaca ed economia.
Fondato da Indro Montanelli. Vittorio Feltri non usa mezze parole per esprimere tutta la sua bassa stima (per usare un eufemismo) nei confronti di Luigi Di Maio, il leader dei Cinquestelle di cui non ha mai parlato molto bene. Da qualche ora ricevo complimenti o richieste di chiarimento perché sono stato invitato alla annuale riunione del gruppo Bilderberg, in Svizzera, come hanno riportato alcuni siti. E’ il tweet che venerdì scorso Vittorio Feltri ha dedicato sul popolare social network alla consigliere regionale, oggetto di una tempesta tra le fila del Pdl. Il giornalista ribadisce il suo spassionato consiglio ai microfoni de “La Zanzara”, su Radio24.
Anche i sassi sono consapevoli che tutti noi rischiamo la pelle se i tifosi di Allah si scatenano come hanno fatto in Belgio, Francia eccetera. E di norma la Procura dà loro ragione. Vittorio Feltri ha tenuto a battesimo la festa di CasaPoun lo ha fatto prendendo parte alla conferenza stampa di presentazione organizzata giovedì a Milano. Vittorio avrebbe dovuto moderare un incontro, ma non riuscirà ad essere presente, ecco perchè è qui oggi”, hanno spiegato gli organizzatori.
Allora Sergio Mattarella gli ha fatto l. Nell’infinita querelle nata dagli insulti che la co-conduttrice di Stasera Italia ha rivolto a Vittorio Feltri , ora entra pure il giornale diretto da Marco Travaglio e di cui la giornalista è collaboratrice. A me il Fatto quotidiano piace moltissimo perché è peggiore di Libero. Una pietra tombale sull’idea che Vittorio Feltri ha del quotidiano diretto da Marco Travaglio. Visualizza il profilo di Stefano Feltri su LinkedIn, la più grande comunità professionale al mondo.
Stefano ha indicato esperienze lavorative sul suo profilo. Ha lavorato per Radio 2 al “Foglio” e “Il Riformista”. Stato gli ha fatto l' occhiolino.
Fatto Quotidiano ”, dove lavora dalla fondazione. Il fatto è che il magistrato, secondo una fredda interpretazione del codice, non poteva far diversamente. Sallusti in tribunale, Feltri : “Il centrodestra lo ha abbandonato” Dalla redazione in tribunale, per poi tornare a casa. Il sabato di Alessandro Sallusti è stato ad alta tensione: arrestato perché ha violanto gli arresti domiciliari, viene portato a palazzo di Giustizia.
Il principale giornalista economico, Stefano Feltri , dovrebbe diventare, nella nuova situazione post golpe finanziario, il principale punto di riferimento per capire la linea del quotidiano. Ma ecco che, in vista del ballottaggio Hollande-Sarkozy, Feltri scrive: “Perché (forse) voterei Sarkozy“.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.