Naturale al 1, per l’igiene e la salute dei denti e di tutto il cavo orale, previene la formazione della placca batterica. Gli estratti di malva e calendula hanno effetto lenitivo, mentre l’olio essenziale di limone ha un’azione lucidante e rinfrescante. Indicato anche durante i trattamenti omeopatici. Dentifricio in pasta formulato con ingredienti di origine naturale.
Consegna gratis a partire da € 3 contrassegno e reso gratis.
Lo trovi al reparto Cosmesi naturale di Macrolibrarsi. Questo dentifricio dal gusto delicato e gradevole è indicato per una corretta igiene orale di tutta la famiglia. La prima parola che mi viene in mente è “particolare”.
Il dentifricio eco bio omeocompatibile. La singolarità alla quale alludo non è data tanto dal sapore, gradevole e delicato, e neppure dalla consistenza, che è molto simile a quella di una normale pasta dentifricia, bensì dalla schiuma che si produce durante lo spazzolamento. CURASEPT ECOBIO dentifricio (75ml) Rafforza la difesa naturale di denti e gengive.
Omeobital è un dentifricio omeocompatibile , ideale per la prevenzione della carie. Gel di argilla verde e puri oli essenziali di anice e limone.
Consigli sui migliori ingredienti da usare per una corretta igiene orale. La sua speciale formulazione utilizza il gel di argilla verde, non abrasivo che, in sinergia con gli altri principi attivi, deterge, tonifica e rinforza le gengive. La ricetta del dentifricio naturale fai da te che vedremo in questa pagina è adatta a una pulizia più profonda dei denti e del cavo orale.
Un dentifricio completamente naturale, senza conservanti, schiumogeni, edulcoranti e fluoruri. Gli svantaggi di un dentifricio a basso contenuto di nichel. L’unico problema che può essere riscontrato all’interno di un dentifricio con poco nichel è la mancanza di sapore: sono molte le opinioni da parte di consumatori che ritengono che si tratti di un prodotto senza alcun gusto o addirittura dal sapore disgustoso.
Formula senza fluoro e mentolo, vegan e omeocompatibile. La Salvia, nota per le proprietà igienizzanti, ed il Dentie, punte di melanzane in polvere dalle proproetà sbiancanti, contribuiscono ad una corretta igiene orale. Dopo essermi scottata con il dentifricio Nour Nero menta, ero un po’ titubante ad usare questo. Poi però mi sono ricordata di quanto mi era piaciuto il dentifricio all’aloe di Equilibra e ho fatto il tentativo: amore a primo dente!
Lascia un ottimo sapore in bocca, pulisce i denti a fondo e fa schiuma (come piace a me!). Un’idea fortemente innovativa è l’uso del gel di argilla verde Argital, non abrasivo, che, in sinergia con gli altri principi attivi, deterge, tonifica, rinforza le gengive e previene la carie. Il Villaggio dei Popoli. Lt) Contatta il Fornitore.
CURASEPT DENTIFRICIO ECOBIO: RAFFORZA LA DIFESA NATURALE DI DENTI E GENGIVE. Da qualche anno a questa parte i dentifricio senza fluoro (biologico) è sempre più diffuso. Non contenendo mentolo e fluoro, il dentifricio è perfettamente.
Di sostanza che deterge i denti.
Ha un PAO di mesi e un prezzo che si aggira intorno ai 00€. Sai quando un dentifricio si definisce “ omeocompatibile ”, come capita proprio con questa versione in gel di Alviana? Quando non contiene menta.
E infatti piccola Francesca ha pensato bene di rendere giustizia a questa definizione, riempiendo la foto di foglie di menta. Menta come se piovesse. Confronta i prezzi e scegli tra una vasta scelta di articoli al.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.