PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Accuse gravissime, a cui il direttore ha risposto a modo suo.
GConte pesca il jolly: la fortuna del principiante. Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. Il giornale ha perso la sua terzietà”.
A ricostruire la giornata ci ha pensato la testata Il Foglio. Tutto legale, per carità. Ma qualche spartizione sarebbe stata gradita. Ora, va benissimo ogni. Ha collaborato con diverse testate, fra cui Sette, Cuore, Il Messaggero, Il Giorno, L’Indipendente, Il Borghese, la Repubblica e l’Unità.
Coinvolti nella trasmissione Otto e mezzo in onda su Lacondotta da Lilli Gruber, i due non se le sono mandate a dire. Immediata e infuocata la polemica sui social. E proprio qualche ora fa è accaduto qualcosa che ha provocato ritegno.
Il fatto quotidiano è il nuovo giornale gestito da soci giornalisti tutti con lo stesso potere decisionale. Il quotidiano è diretto da Padellaro e sarà in edicola a partire dal settembre. E’ da parecchio tempo che nel mondo dell’editoria non succedeva più qualcosa di veramente nuovo. Questione quasi interessante. Fatto quotidiano sul caso Consip.
Il noto giornale diretto da Marco Travaglio , fra i più noti e stimati giornalisti non soltanto in Italia, potrebbe essere messo fuori gioco dal risarcimento che lo stesso Travaglio dovrà a Tiziano Renzi, padre dell’ex Premier Matteo. E’ la domanda che si è posto due giorni fa il notista politico Francesco Damato su Formiche. Nelle ultime settimane il quotidiano diretto da Marco Travaglio ha come obbiettivo denigrare il leder della Lega per tutto quello che fa. Marco Travaglio è stato condannato per la seconda volta per diffamazione nei confronti di Tiziano Renzi, padre dell’ex presidente del consiglio Matteo Renzi e al risarcimento di mila euro.
E del giornale che dirige. Anzi, quando è l’anti-censore a fare il censore allora la censura diventa una semplice scelta legittima e insindacabile. E così ha fatto anche Travaglio. Il tema dell’immigrazione è l’esempio più lampante di come Travaglio riesca a sostenere qualsiasi cosa, pur di non mettere i bastoni tra le ruote all’attuale governo.
Non sto qui a pietire alcuna rettifica dell’odierno articolo, perché il fatto quotidiano rappresenterà la fonte per pagare le spese delle mie campagne elettorali dei prossimi dieci anni pur essendo ben cosciente che il direttore Marco Travaglio ha l’obbligo di procedere alla rettifica di detto articolo onde evitare di essere denunziato. Oggi la prima sentenza. Travaglio con i suoi colleghi è stato condannato (in sede civile, ndr) a pagare a mio padre 95.
La democrazia dei vuoti. Il taglio dei parlamentari non aumenta l’autorevolezza dei politici, ma è un altro passo verso la fine della rappresentanza” ( Marco Damilano, l’Espresso, 10). Il governo più illiberale di sempre” (Francesco Forte, il Giornale , 10).
Governo di straccioni” (Libero, 10). Lo aveva fatto il settembre scorso, come ricordato ieri dal sito renziano de l’Unità. RENZI SILENZIA ORFINI E PUNTA TUTTO SU ALFIO - Il premier in contatto con Marchini.
Quando si arriva a parlare di referendum, la storica intesa fra Michele Santoro e Marco Travaglio si incrina.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.