lunedì 10 aprile 2017

Samsung s9 plus recensione

All operator in Europa. Perchè inizio da lui e non da Snormale? Più ram, doppia camera…. Purtroppo si scalano anche le prestazioni di batteria e, in qualche caso, anche della fotocamera.


Potete scoprire quali sono nella nostra recensione ! Dispone di un grande display da 6. Nella nostra recensione troverete tutto ciò che contraddistingue il nuovo S9. Ha ben tre fotocamere, due posteriori ed una anteriore. Alcune recensioni in rete sembrano stridere con la nostra. Non che accada di rado ma in questo caso è apparenza.


Piccoli ritocchi ad un prodotto già valido A pochi giorni dalla presentazione il Galaxy Sè arrivato sul mercato. Decisamente intelligente invece il posizionamento del sensore biometrico sotto al modulo fotografico (anziché accanto come nel Galaxy S8), che può finalmente essere raggiunto facilmente con le dita, anche nella più grande versione Plus. Versione Italia Operatore). Samsung Galaxy S, la recensione completa.


Unici due nei: il prezzo come sempre ed una batteria davvero troppo striminzita. In particolar modo, grazie alle novità introdotte, la fotocamera è diventata a tutti gli effetti l’elemento centrale del telefono. Rispetto al precedente Galaxy SPlus , il prezzo al lancio è più alto. Brandizzato (Ricondizionato) ). Considera, però, che il prezzo del Galaxy SPlus è tutt’altro che entry level: 9euro non sono pochi, soprattutto alla luce delle poche variazioni rispetto alla versione SPlus. Di contro, acquistando l’ SPlus potrai contare su uno schermo più grande e su una autonomia superiore della batteria (mAh).


Il Galaxy Sha delle caratteristiche tecniche da vero top del settore. Il processore è avanzato. Sistema operativo Android 8. GB espandibili con una SD fino a 400GB. Tutto sul cellulare qui.


Samsung s9 plus recensione

SPlus – il leggero ridimensionamento di Spermette meno pressioni involontarie del pulsante Bixby,. Il dispositivo dispone di un display touchscreen da 6. MP Fotocamera principale. Splus ha una durata ridicola,. La principale differenza rispetto a Galaxy Sriguarda la presenza di un doppio modulo per la fotocamera posteriore. L’ SPlus è dotato di 64GB di spazio di archiviazione interno, ma è anche possibile ottenere un modello con 1o 256GB.


Uno slot per schede microSD ti permette di aggiungerne di più se ne hai bisogno. Sul fronte puramente “tecnologico” vince sicuramente Galaxy SPlus , il Kirin per quanto ottimo è un processore con anno sulle spalle e manca di alcune cose, come ad esempio il Bluetooth 5. GPU il più potente. Vi lascio per completezza i punteggi dei benchmark relativi ai due dispositivi.


Samsung s9 plus recensione

Ottenere il modello plus ti porta una fotocamera in più, uno schermo più grande e altro ancora. In attesa di provare il modello standard e l’interessante SE, mi sento di promuovere a pieni voti questo Plus , dispositivo concreto e completo che palesa un evidente salto di qualità, nei confronti di un già ottimo SPlus. Megapixel con apertura variabile f1.


SPlus assicura un investimento migliore per autonomia, prestazioni e camere, ma non sminuisce la resa del più piccolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari