venerdì 14 aprile 2017

Ultime notizie sul maltempo in trentino

A Marilleva una grossa valanga ha travolto due sciatori. Pioggia nel fondovalle e neve sopra i mille metri. E gravi disagi anche in Val Pusteria, in provincia di Bolzano.


Adige supera quota (Nella foto il ponte di san Lorenzo) L’ondata di maltempo che ha interessato nelle ultime ore anche il Trentino ha provocato l’aumento, in alcuni casi repentino, delle portate di molti fiumi. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.

Nevicate sono attese soprattuto nella serata di oggi. Cortei in tutto il mondo. Le condizioni più critiche si registrano in val di Fassa e in Alta val di Non, dove la neve e, soprattutto, il pericolo dello schianto di alberi ha messo in crisi la circolazione sulla viabilità ordinaria e la rete elettrica.


Cronache e ultime notizie. Meglio perdere qualche consenso che restare fermi, così motivano il blocco del traffico Nel. Aggiornamenti e approfondimenti in tempo reale da tutta Italia.


Gravi danni si sono riscontrati nella regione, soprattutto nella zona di Trento, a causa del maltempo che l’ha colpita nella giornata di martedì luglio.

Le news sulla cronaca solo su TGCOM24. A Cimone tetto scoperchiato a Pergine danni alla chiesa di Canale Pioggia, grandine e soprattutto vento fortissimo hanno causato tantissimi danni. Occhi puntati sui fiumi, alcuni hanno già esondato in alcune zone (la strada Jesolana, allagata, è stata chiusa), bengono monitorati tutti i fiumi, in particolare Piave, Livenza e Brenta-Bacchiglione. Meteo giornale, notizie , aggiornamenti e informazioni sui fenomeni meteo in Italia e nel Mondo. Valanga sul paese di Martello: case danneggiate.


Migliaia di persone sono ancora senza luce in Friuli Venezia Giulia. La Protezione civile ha diramato l’allerta rossa su buona parte del Veneto e in Trentino , arancione invece sulla Liguria centrale, ma dopo i danni causati ieri dal maltempo , la regione ha formalizzato la richiesta dello stato di emergenza. Non solo Venezia è stata colpita dal maltempo , ma tutta la Penisola ha subito grossi disagi a causa delle precipitazioni e delle nevicate. Tutti le categorie: politica, cronaca. Libero 24x7: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale.


Binari e strade bloccati dalla caduta di alberi. Nazionali, regionali ed estere. Continua Microsoft potrebbe guadagnare una commissione in caso di acquisto di un prodotto o servizio tramite i link consigliati in questo articolo. MALTEMPO DOMANI NUOVA ONDATA SUL TRENTINO ALTO ADIGE. SCIVOLA IN UN CANALONE SUL MONTE CAREGA.


Notizie Redazione-Novembre.

Alto Adige, valanga a Martello: video. Infatti, da questa mattina qui i cieli si sono presentati fin da subito soleggiati o poco nuvolosi, con condizioni di tempo asciutto su tutto il territorio regionale. Ultime ore di stabilità sul Trentino Per quanto riguarda la regione del Trentino in generale le prossime saranno le ultime ore di stabilità che interesseranno la regione.


L’ondata di maltempo ha provocato la strage di circa milioni di alberi compromettendo l’equilibrio ecologico ed ambientale di vaste aree montane e mettendo a rischio la stabilità idrogeologica. Coldiretti insieme a Federforeste nel sottolineare che ad essere abbattuti sono stati soprattutto faggi ed abeti bianchi e. Resta aggiornato sulle ultime news locali con Il Friuli. Tutte le ultime novità sul meteo con previsioni grafiche e video aggiornati. Come appena annunciato, per la città di Bologna saranno le ultime ore di stabilità, in quanto a partire da domani una vasta saccatura di origine atlantica in arrivo dunque da nord-ovest, dovrebbe provare un leggero affondo in sede italica, interessando soprattutto le regioni nord-occidentali, ma anche quelle settentrionali più in generale. Grado marcato, sul resto delle Alpi.


Una nuova ampia saccatura atlantica, raggiungerà oggi il nostro paese, portando condizioni di generale maltempo ad iniziare dalle regioni settentrionali, in estensione domani alle regioni centrali, con precipitazioni diffuse, anche temporalesche, rinforzo della ventilazione meridionale e nevicate abbondanti, anche a quote basse sul nord-ovest. Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro.


Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari