mercoledì 19 aprile 2017

Maurizio belpietro la verità

Maurizio belpietro la verità

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Enrico Galmozzi è stato condannato per gli omicidi di Enrico Pedenovi e Giuseppe Ciotta e di recente ha minacciato Matteo Salvini via Web. Oggi a Torino presenta. Maurizio Belpietro , Milan, Italy.


Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. La Verità è un quotidiano italiano con sede a Milano. Un giornale “senza padroni né padrini”, che “s’incaricherà di raccontare ogni notizia di pubblico interesse, senza curarsi che questa dispiaccia a qualcuno di destra o di sinistra o anche di centro”. Costerà un euro, avrà pagine e sarà in edicola sei giorni a settimana, da martedì a domenica. Gli italiani credono più a loro che a quelli che ci vengono a raccontare che le cose non vanno bene.


Sotto la testata appare una citazione dal Vangelo di Giovanni, tratta dal dialogo tra Ponzio Pilato e Gesù Cristo: Quid est veritas? Il direttore della Verità non dice la verità. Nasce un nuovo quotidiano ma sono sempre meno gli acquirenti di giornali cartacei. Con una quota minoritaria, ma non proprio insignificante.


Dall’ultima visura camerale emerge infatti che la fondazione di Quagliariello è la seconda socia, dietro il 4 di Belpietro , con il 1 della società che edita il quotidiano. E così i “ Belpietro e la verità sono una contraddizione irrisolvibile”. Tanti auguri per il nuovo giornale, ma la versione cartacea di Studio Aperto non m’interessa” si alternano ai “Se è antirenziano, ben venga!


Contro Renzi va bene tutto, anche Belpietro ”. Quando l’altro giorno ha parlato di massoneria introdotta nelle banche e al Monte dei Paschi chi la intervistava o era tonto o era guidato dal sistema massonico. Direttore responsabile della Verità. Il giornalista sarà chiamato a rispondere di un articolo comparso sul suo giornale. Ma avrebbe chiesto numi anche su Icon e Icon Design.


Maurizio belpietro la verità

Oltre a Belpietro , Mario Giordano, Stefano Lorenzetto e Giampolo Pansa compaiono in prima pagina. Insomma, una bella infornata di ex Giornale e Libero. Un giornale che si presenta subito di opposizione al governo, quindi soprattutto a Renzi. A questo proposito circola una voce non confermata, ma curiosa.


La reazione del sindacato dei giornalisti non è tardata. La storica testata Panorama, afferma un comunicato sindacale, è uscita dalla Mondadori. Ecco‬ ‪LaVeritaAlleSette, rassegna scorrettissima con Daniele Capezzone e Marco Gervasoni. Caos Ilva, polveriera M5S, la sorte del governo. Patuelli (Abi) a Belpietro : Vi spiego la crisi finanziaria e gli scenari su petrolio e Russia.


Maurizio belpietro la verità

La verità sui genitori immigrati La figlia senza cibo alla mensa? La trovi in edicola al costo di €. Il lavoro nero del babbo di Renzi e gli affari in rosso di papa Boschi” S peculando sulla denuncia di malefatte compiute dal padre di Di Maio, l’ex premier e l’ex sottosegretario spacciano i loro genitori per gigli di campo già assolti dalla magistratura. Abdel Qader ha annunciato che querelerà la testata per diffamazione. L’analisi di Atlantico Quotidiano Dai leader europei.


Il consiglio di amministrazione del gruppo di Segrate ha. Per Strache, ricorda Belpietro , fu costruito un trappolone con promesse di soldi russi, proprio come si sarebbe voluto fare con Salvini.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari