Nel mondo di Amina Muaddi le scarpe non sono un semplice accessorio, ma una fonte di passione, bellezza e desiderio. Cresciuta tra la Giordania e l’Italia, la giovane designer ha fatto di qualità ed estetica moderna i principi del suo credo artistico. Colorate, sofisticate e piuttosto sexy. Con una fibbia gioiello e un tacco particolare - a spillo, svasato e con una base geometrica - che diventerà il dettaglio identificativo una sorta di firma del brand Amina Muaddi. Sono così le scarpe firmate Amina Muaddi.
Il suo brand è nato da poco eppure le celeb lo amano già.
Sono solo tre delle caratteristiche che hanno reso Amina Muaddi uno dei nomi caldi della moda di oggi. Grazie al suo brand di scarpe Oscar Tiye , infatti, Amina ha portato la sensualità a un nuovo livello, dove linee minimal incontrano idee sempre nuove e originali e dove ogni capo ha una storia affascinante da raccontare. C’è un mondo meraviglioso dietro gli occhi -bellissimi- di Amina Muaddi, mente e anima creativa di Oscar Tiye.
Un mix vincente di culture, curiosità e talento ha dato vita a un nuovo brand di calzature luxury che ci ha fatto innamorare all’istante. Mi divertiva il nome Oscar. Prima di creare il suo bran Amina era già conosciuta come designer nel settore fashion per aver lavorato con Oscar Tiye e successivamente con Alexandre Vauthier a Parigi.
Che vendono AMINA MUADDI. Gucci a Milano Nike a Milano Adidas a Londra Gosha Rubchinskiy a Berlino Stone Island a Milano Stussy a Parigi Fila a New York Off-White.
Our latest Wavy Women spotlights Amina Muaddi , the Jordanian-Romanian, Milan-based designer behind luxury shoe label Oscar Tiye. Tutte le notizie in tempo reale solo sul. Ormai di moda da diversi anni il tweed scalderà i nostri look di questo inverno. Nella versione maxi e in total look sarà il tessuto cult di stagione.
In Amina Muaddi ’s worl shoes are much more than an accessory. They’re a powerful force: a source of passion, beauty and desire. Elenco di tutti i negozi di abbigliamento che vendono Amina Muaddi. Growing up between Jordan, Romania and Italy, Amina developed an eye for what taste-makers around the world truly want – that perfect blend of effortless glamour, impeccable craftsmanship and fashion-forward style.
Our collections illustrate the various shades of femininity, inviting women to be confidently creative while inspiring elegance, grit and a subtle sensuality. This website uses cookies to record your browsing choices, in order to offer the best experience on our website. If you would like to find out more click here.
Proprio in questa città entrò in contatto col vissuto di molte. Da Rihanna a Kylie Jenner, ma anche Kendall Jenner, Dua Lipa e la regina Rania di Giordania, tutte pazze per le scarpe di Amina Muaddi. L’inconfondibile sandalo firmato dalla shoe designer ha fatto breccia nel cuore di molte celebrities.
Modello minimal ma con un tacco destinato ad essere copiatissimo: fino nella parte superiore, largo alla base. Acquista il meglio della nuova collezione donna di Amina Muaddi su MODES. Shoe designer Amina Muaddi hit all the right notes with her footwear and following the show, she spilled exclusively to Footwear News about her inspiration and all the key styles in the show.
Date ad una ragazza le scarpe giuste e lei conquisterà il mondo” è il mantra di Amina Muaddi. Dopo avere studiato Fashion Communication all’Istituto Europeo di Design di Milano e alcuni styling per L’Uomo Vogue e GQ US, per Muaddi disegnare calzature è stata la via istintiva per esprimere pienamente se stessa. Amina Muaddi credits her Jordanian and Romanian heritage, as well as her time spent visiting family in Italy in her youth, as the DNA behind her eponymous label. Fast Retailing overcomes HM as world’s second largest fashion retailer The owner of Uniqlo has closed its last fiscal year with a revenue of 21. IVORY OVER-THE-KNEE BOOTS $157.
See more ideas about Style, Fashion and Street style. Sarà Amina Muaddi a disegnare le scarpe di Fenty, il brand di Rihanna lanciato insieme al colosso del lusso Lvmh. Come si legge su Footwear News, la collaborazione sarà di tipo freelance. Tra le varie chicche ce n’è sicuramente una che ha fatto drizzare le antenne alle più social e attente ai brand più cool.
A partire dal febbraio fino alla fine di maggio, il flagship Larusmiani, situato nella location più fashionista di Milano , via Monte Napoleone, ospita il primo temporary store di ATTICO.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.