martedì 26 settembre 2017

Il fatto quotidiano travaglio renzi

Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. Checco Zalone più Matteo Renzi uguale. A darne comunicazione il figlio Matteo Renzi sulla sua e-news e sui social.


Oggi la prima sentenza.

Uno di quei lavori sporchi che qualcuno deve pur fare. Ha riempito il governo di mediocri che lui stesso si vergogna di esibire”. La Boschi sono settimane che spara una cazzata dietro l’altra. E non è un caso che gli unici due partiti che vincono sono Lega e M5s, cioè gli unici partiti che non hanno fatto parte né del governo Gentiloni, né del governo Renzi , né del governo Letta, né del governo Monti. La ha rivelato Matteo Renzi nella sua e-news.


A dirlo è Matteo Renzi nella sua e-news. Il tempo è galantuomo, si legge.

Si arricchisce la sfilza di querele presentate da Matteo Renzi. E smetterla di inseguire le flatulenze quotidiane di Renzi. Ma per Renzi niente potrà ripagare l’enorme mole di fango buttata addosso alla sua famiglia, al padre e alla sua salute. E odia letteralmente quanti si sono indignati per la “giustizia” a scoppio ritardato. Due agosto: Rai, FI pugnala B. Secca la replica del giornalista: Non è così, le mando i dati.


Pensiamo invece a quello che fate voi con i soldi dei cittadini. Insomma dalla Gruber il confronto è stato accesso. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi.


Questione quasi interessante. Si è verificato un problema durante la tua iscrizione. Fatto quotidiano sul caso Consip. Travaglio punzecchia Renzi dopo la condanna dei genitori. Grazie per aver effettuato l’iscrizione!


A breve riceverai una mail di conferma.

E lì l’unione M5S-PD si batterebbe alla pari con il Centrodestra, trattando Renzi per quello che ormai è: un pelo superfluo che difficilmente supererebbe la soglia del (tipo Bonino). Per questo il giornalista dovrà pagare 50mila euro. A darne notizia è lo stesso quotidiano nel consueto editoriale del suo direttore. Italia Viva esiste solo di slogan.


Coinvolti nella trasmissione Otto e mezzo in onda su Lacondotta da Lilli Gruber, i due non se le sono mandate a dire. Il danno è stato calcolato in 95mila euro. Gli attacchi di Renzi si sono rivolti anche ai magistrati: Noi non vogliamo impunità, immunità, scambi per non andare a processo. Una notizia personale. Il pezzo a firma Tecce parlava della riorganizzazione delle casse di Renzi.


L’articolo di Montanari invece è un corsivo che cominciava richiamando la frase di un articolo di Ferruccio De Bortoli sulla massoneria.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari