martedì 19 settembre 2017

Henne mi ha rovinato i capelli

Sono molto soddisfatta dei risultati. I miei capelli sembrano molto più sani, belli e naturali. Vira più sull’arancio e necessita di tempi di posa molto lunghi, minimo ore per avere dei risultati visibili. Maggiore sarà il tempo di posa, maggiore sarà il risultato.


Può essere usato senza problemi anche su capelli tinti, dopo la preparazione ha bisogno di ossidarsi quindi non va applicato subito sui capelli. Mi ha rovinato capelli corti e sani.

E non posso neppure tagliarli perché sono già corti… Un disastro. Ora giro con una parrucca. State alla larga da questa lozione.


Un mio amico una volta me ne portò due confezioni dal Marocco, le confezioni erano chiaramente sbiadite e la povere dentro era diventata marroncina (in genere il Sahara Tazarine è verde pistacchio), ovviamente si trattava di un hennè vecchio. Potrebbe succedere che lisci i capelli se sono mossi o comunque è un riccio tendente al mosso, ma anche in questi casi non è detto che accada. Quelli che lo vendono solo x riempire la lista delle cose da vendere ma il loro accento cade su altri prodotti e non sul henne vuol dire che non hanno una grande vendità di quel prodotto perciò facile trovarlo di scarsa qualità.


Non fidarti di chi dice di aver usato henne e si è rovinato i capelli. Chi ha i capelli grassi, invece, può ottenere beneficio aggiungendo alla mistura aceto, oppure un infuso di rosmarino al posto dell’acqua, o ancora olio essenziale di rosmarino. Questo metodo mi ha rovinato i capelli.

Ho tenuto l’impacco indicato per circa 2h ,e alla fine avevo i capelli secchissimi. A distanza di due mesi e dopo aver provato veramente di tutto l’unica soluzione è stato tagliarli. Il dottore dice che fino ad anno i miei capelli continueranno a crescere. Sono davvero contento, per tutto il trattamento, il prezzo, e il risultato fino ad ora e la disponibilità e gentilezza di tutto il personale.


Grazie veramente di cuore, mi hai davvero ridato un sogno. Ti volevo chiedere un consiglio. Poi quest’anno è arrivato anche un video geniale che mi ha dato degli spunti in più e la possibilità di combinare il taglio semplice del long bob ad una taglio scalato.


Ma andiamo con ordine, ecco i miei segreti per avere i capelli perfetti e sani anche facendoli da sola a casa: 1. Ho comprato questa polvere incuriosita dalle tante letture di vari siti in cui lo decantavano come ottimo prodotto lavante per capelli. Quattro settimane dopo il CC (visto che stava tornando tutto come prima) ho usato il bruno dell’erbolario. Il colore è venuto bello, moro con un tocco sul rosso. Ma mi sembra che ha rovinato un po’ i capelli , non so se è colpa della tinta o di quella del Country colors.


Per me che ho tinto i capelli per anni è stata davero una rivoluzione. Non mi ha rovinato i capelli ed è riuscito a togliermi via una tinta NERA. Lo consiglio a tutte quelle persone che, come me, vogliono smettere di tingere i capelli e vogliono rincominciare da una colorazione più vicina alla loro. Come adoperare l’ Hennè per trattare i capelli stanchi e sfibrati e colorare naturalmente le nostre chiome.


L’ Hennè è una pianta sempre più utilizzata per ciò che riguarda la colorazione e la cura dei capelli. Abbiamo descritto il suo utilizzo quando abbiamo parlato, ad esempio, di come coprire i capelli bianchi in maniera naturale.

Si, mesi fa mi sono convertita, sono passata ufficialmente dalle tinte chimiche all’henné. E pensate che chi mi ha conosciuta in quest’ultimo periodo è convinto che io sia rossa naturale. Il che è tutto un dire, non trovate?


Alzi la mano chi non ha mai pensato di tingersi i capelli con l’henné e di farsi rossa. Non ha proprietà coloranti ma se usato come impacco nutre e lucida i capelli e non modifica assolutamente il colore originario. Insomma, il fatto è che ho i capelli già rossi, in primis li ho trattati con tinte chimiche ma, come ovvio che sarebbe successo ai miei bei capelli sottili, si sono rovinati e così ho deciso di passare alle tinte naturali, ebbene, due settimane fa mi sono tinta con hennè Biokyma tono rosso forte che presentava di picramato. Come colorare i capelli in modo naturale con l’Hennè. La preparazione richiede circa ore ma la procedura è piuttosto semplice.


Esso va agire alla base dei capelli , sulla cute, facendo sì che le ghiandole che producono il sebo siano regolate, quindi ha un’azione seboregolatrice e nel contempo ha la straordinaria capacità di illuminare i capelli di nuova luce. Proprio per questo motivo è anche un impacco ideale da fare da parte di chi ha problemi di forfora. Hair Colour Remover estremamente forte- rimuovere il colore dei capelli , decappante Ueber Hair Colour Remover toglie in modo pratico ed efficace la tinta indesiderata nei capelli.


Confezione in lingua inglese con istruzioni in lingua italiana! Uso Applicare la miscela sui capelli e pettinarli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari