PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Marco Travaglio – Il Fatto Quotidiano – Non essendoci lasciati intimidire dal trio B. Previti-Dell’Utri e neppure da Salvini, specializzati in querele e cause per danni a raffica, figuratevi se ci spaventa la loro controfigura parodistica e farsesca, al secolo Matteo Renzi.
Il dicembre di ogni anno noi celebriamo il Travaglio Day. Non sono andato a Porta a Porta da Bruno Vespa, è lui che è venuto in redazione. Ha mandato una telecamera in collegamento perché non essendoci altri giornali che si fossero battuti per. Sono passati anni, ma non la voglia di dire quello che gli altri non dicono. C693OlB0Yx (profilo ufficiale).
Bersaglio del giornalista è questa volta il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti, reo di aver dichiarato a Repubblica che questo. Quello che gli altri non dicono. Ma la balla più grossa di Travaglio rimane quella circa il fatto che il Governo Conte non ha concesso alcuno “scudo” ad Arcelor-Mittal.
Perché come scriveva il Sole Ore a luglio (e come riportava lo stesso Fatto Quotidiano ) nel contratto quello scudo c’è. Già, tirerebbe aria di maretta al quotidiano , i cui giornalisti avrebbero rinfacciato al direttore di aver perso terzietà – lui e il giornale stesso - ammorbidendosi (fin) troppo nei confronti del Movimento Stelle. Nel faccia a faccia della settimana ad ‘AccordiDisaccordi’, il talk politico in onda su Nove tutti i venerdì alle 22. Va trattato per quello che è, un cazzaro. Travaglio ha poi fatto il punto sulla repentina ascesa di Matteo Salvini e su quelli che, secondo il direttore de il Fatto sarebbero i punti deboli del leader della Lega.
Accuse gravissime, a cui il direttore ha risposto a modo suo. Scopri i fatti del giorno e le ultime notizie di attualità su nextQuotidiano. Mi scuso con le persone perbene perquisite perché colpevoli di contribuire in modo onesto alla politica. Dal dicembre in libreria.
Il Travaglio grillizzato, insomma, ha trascinato Il Fatto nella crisi dei giornali, allontanando di fatto una buona parte dei suoi fans. La redazione ha presentato un documento sindacale contro il direttore del Fatto per lamentare la perdita di “terzietà” del giornale. Il primo argomento affrontato verte sul probabile voto anticipato che, secondo Travaglio , non è da escludere. Fatto sta che ancora non si conoscono i motivi che hanno spinto lo staff renziano a querelare il Fatto Quotidiano. Lo aveva fatto il settembre scorso, come ricordato ieri dal sito renziano de l’Unità.
Grosso guaio a casa Travaglio. Il giornale ha perso la sua terzietà”. Da questo punto di vista, è significativo il fatto che, dopo le elezioni, Di Battista abbia iniziato a collaborare con il Fatto Quotidiano. Questo scenario avrebbe anche l’innegabile vantaggio di consentire a Travaglio di fare ciò che sa fare meglio.
Pur restando fedele al M5S, potrebbe guidare una forza che si oppone al governo. Travaglio sei un uomo disonesto, sei molto più disonesto dei disonesti che credi di mettere al muro con la tua maschera di Robin Hoo ed è sempre Carnevale. Trovo tuttavia imbarazzante che tutto il giornale, fin dentro ai necrologi, sia schierato per il No. ECCO L’ULTIMA TROVATA DI MARCO TRAVAGLIO DEL FATTO QUOTIDIANO. Con una delle sue frequenti prime pagine a tinte nere, in tutti i sensi, il giornale di Travaglio ha lanciato l’allarme su un “ritorno al Nazareno”, inteso come accordo politico fra Berlusconi e Renzi.
LA REPLICA DEL FATTO QUOTIDIANO. Paper FIRST - Il Fatto Quotidiano.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.