PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community.
Marco Travaglio tratti da ciò che scrive su il fatto quotidiano e dal suo sito voglio scendere. Previti-Dell’Utri e neppure da Salvini, specializzati in querele e cause per danni a raffica, figuratevi se ci spaventa la loro controfigura parodistica e farsesca, al secolo Matteo Renzi. Un Travaglio che ritrova modo di accanirsi col nemico di sempre, Silvio Berlusconi, per la morte di Imane Fadil. Coinvolti nella trasmissione Otto e mezzo in onda su Lacondotta da Lilli Gruber, i due non se le sono mandate a dire.
Il giornalista de Il Fatto quotidiano ha esordito. Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. Politologo, studioso di macroeconomia. La prima pagina del quotidiano Il Fatto Quotidiano di oggi. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi.
Le ultime notizie di Politica: news in tempo reale, foto e video. Una prima pagina a rischio querela immediata per il Fatto quotidiano. Il direttore del Fatto Quotidiano , costretto a fronteggiare il tracollo dei suoi tanto amati grillini, non sa più cosa inventarsi. Sezioni di questa pagina. Difendere il giornalismo senza padroni e vincere la sfida per l’informazione digitale.
Per questo nasce il Fatto Social Club, la comunità dei lettori del Fatto Quotidiano. Mentre le altre testate investono milioni di euro e vengono sempre più condizionate da gruppi finanziari e industriali, noi ci rivolgiamo a voi. Prime frizioni con Travaglio , frecciatine da Freccero.
Mi scuso con le persone perbene perquisite perché colpevoli di contribuire in modo onesto alla politica. Sono passati anni, ma non la voglia di dire quello che gli altri non dicono. Complimenti per lo stile, mi sarei aspettato di più e qualcosa di scritta meglio dopo tanti anni di giornalismo, ma tant’è.
Nel faccia a faccia della settimana ad ‘AccordiDisaccordi’, il talk politico in onda su Nove tutti i venerdì alle 22. Quello che gli altri non dicono. Secondo Travaglio , Carola Rackete se ne sarebbe infischiata della regola del porto sicuro più vicino, individuato – secondo il direttore del Fatto Quotidiano – a Malta o in Tunisia e che non avrebbe tenuto conto della sentenza negativa della Corte Europea di Strasburgo sul caso dei migranti della Sea Watch. Secondo il Fatto quotidiano , Formigoni non sarebbe dovuto essere scarcerato perché condannato per un reato contro la pubblica amministrazione che la cosiddetta legge “spazzacorrotti”, varata dal governo gialloverde ed entrata in vigore a gennaio, ha inserito nell’ articolo 4-bis dell’Ordinamento penitenziario, cioè tra i reati ostativi. Fatto sta che ancora non si conoscono i motivi che hanno spinto lo staff renziano a querelare il Fatto Quotidiano.
Accedi a Il Fatto Social Club. Non sei ancora registrato? Da questo punto di vista, è significativo il fatto che, dopo le elezioni, Di Battista abbia iniziato a collaborare con il Fatto Quotidiano. Questo scenario avrebbe anche l’innegabile vantaggio di consentire a Travaglio di fare ciò che sa fare meglio.
Pur restando fedele al M5S, potrebbe guidare una forza che si oppone al governo. La redazione ha presentato un documento sindacale contro il direttore del Fatto per lamentare la perdita di “terzietà” del giornale. Come ribaltare la frittata. Già, tirerebbe aria di maretta al quotidiano , i cui giornalisti avrebbero rinfacciato al direttore di aver perso terzietà – lui e il giornale stesso - ammorbidendosi (fin) troppo nei confronti del Movimento Stelle.
I giornalisti de Il Fatto Quotidiano in rivolta contro Marco Travaglio. LE BORDATE DI TRAVAGLIO. Il vicedirettore del Fatto Quotidiano passa in rassegna la la lista dei candidati “puliti” sguinzagliati dal Pdl: da Sciascia ad Angelucci a Verdini. Ma tra tutti, spicca proprio il leader maximo Berlusconi.
Lo stesso Alfano che si era lasciato sfuggire la locuzione “partito degli onesti” si è quasi rovinato a vita. Una notizia da raccontare, tanto più se si considerano i panni di paladino anti-Renzi e anti-Gentiloni indossati spesso e volentieri, anzi sempre, dal direttore del Fatto. Rassegna Stampa Quotidiani é una piattaforma di raccolta e analisi di notizie nazionali ed internazionali. Grazie per aver effettuato l’iscrizione!
A breve riceverai una mail di conferma. Si è verificato un problema durante la tua iscrizione. La frase esatta che ha fatto condannare Travaglio per diffamazione nei confronti di Tiziano Renzi.
Da qui la decisione di rispondere a quella che sempre Travaglio definisce la sfida di Vauro di non pubblicare la vignetta: Il Fatto è un giornale, non una buca delle lettere. Immediata e infuocata la polemica sui social. Del resto, è la capodelegazione di Matteo Renzi a Palazzo Chigi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.