lunedì 18 settembre 2017

Decorazioni albero di natale fai da te

Decorazioni albero di natale fai da te

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Se vi piacciono le decorazioni natalizie fai da te , siete sul post giusto! Abbiamo selezionato per voi oggi un raccolta di idee per realizzare da soli le decorazioni dell’ albero di natale … Dove troverete la dicitura “fonte tutorial” scoprirete tutte le spiegazioni passo dopo passo! Scopriamo insieme idee creative e fai da te per realizzare decorazioni natalizie originali e divertenti, con un occhio di riguardo alla sostenibilità e al riciclo. Se vuoi una fascia extra in un colore divertente, puoi legarla ora.


Tagliare le estremità del cellophane. Fra le decorazioni natalizie fai da te più comuni ci sono sicuramente quelle realizzate in feltro. Il procedimento è molto semplice. Folti e di Ottima Qualità Altezza fino 3cm.


Realizzarle con il fai da te è molto divertente e consente di dare libero sfogo alla fantasia. Gli addobbi di questo genere non sono solo più economici, ma anche più originali e personali. Nella foto accanto, sono stati realizzati piccoli alberelli decorativi con feltro di vari colori, impreziositi alla base con una stoffa grezza.


Come questo delizioso alberello fatto con una semplice pigna e piccole palline di feltro colorate. Vediamo qualche idea originale! Calici Ikea ideali per candelabri natalizi.


E da quando, invece, mi sono appassionata al fai da te , è diventato un pretesto per farlo nelle maniere più impensate, particolari e originali! Vedrete che non resterete delusi! BP0e IN QUESTO VIDEO TUTORIAL. Diamo un tocco speciale alle decorazioni tradizionali! Non hai bisogno di comprare nuovi ornamenti natalizi perché puoi crearli a casa.


Avere ospiti è qualcosa che tutti noi facciamo di volta in volta. Immagini e Foto Lavoretti Natalizi per i Bambini. Semplice e veloce da realizzare, l’ albero natale fai da te con rami secchi contribuisce a dare calore all’ambiente in modo esclusivo.


Natale quest’anno lo voglio di feltro. Una cometa segnaposto o una shopping bag in panno al posto della classica carta da regalo. Potreste, per esempio, realizzare un bellissimo centro tavola a tema, decorato con bacche, pigne e ramoscelli di pino. Costruire palline da appendere all’ albero , decorare nastri da far girare attorno all’ albero , scegliere ed inserire le giuste luci, sono solo alcuni dei passaggi da compiere per allestire la propria casa nella maniera ideale.


Inoltre è un ottimo modo per riciclare del materiale e salvaguardare la natura. E’ semplicissimo, basta avere un po’ di fantasia e il gioco è fatto. Avete a vostra disposizione svariati modi per realizzare delle palline natalizie fai da te , con diversi gradi di difficoltà.


A parte il fatto che, naturalmente, preferisco quelli ecologici, quest’anno ne ho creato uno veramente speciale utilizzando cassette della frutta. E poi qualche piccolo alberello di balsa per occupare poco spazio e avere tante decorazioni dappertutto. L’effetto shabby chic è assicurato. Con le palline, per esempio, la vostra fantasia si può sbizzarrire!


Decorazioni albero di natale fai da te

L’idea è semplice: una tavola al cui interno ritagliare la sagoma di un albero. Per ragioni di coerenza concettuale sceglierei il legno di abete, ma potete usare quello che preferite. A quel punto, nello spazio vuoto che rimane, potete sbizzarrirvi con decorazioni e luci.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari