Un uomo è morto e oltre dieci persone sono rimaste ferite. Si valuta la pista anarchica Si valuta la pista anarchica. I passanti hanno avvertito un primo scoppio e subito dopo.
Le parole non riescono a descrivere questo immenso dolore. Ancora in fase di accertamento le cause.
Al momento della prima esplosione era fuori servizio, in transito nella zona. Secondo quanto si è appreso, ci sono due feriti. Ad esplodere sarebbe stata una bombola di gas che avrebbe ferito due persone. Un ordigno rudimentale, posizionato tra due auto, è esploso nel parcheggio delle poste di via Marmorata, nella Capitale. Il boato è stato udito a chilometri di distanza.
L’ipotesi di reato è ‘delitto colposo di danno’, disciplinato dall’articolo 4del codice penale. Leggi su Sky Tgl’articolo Rieti, esplosione oggi in un distributore di benzina sulla Salaria. Una persona è rimasta ustionata, c’è il rischio però che ci siano altri corpi sotto le macerie.
Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco. Esplosione Rocca di Papa, Borgosesia intitola luogo a sindaco Crestini. Roma esplosione in una. Nel video che vi proponiamo un esplosione di fulmini avvenuta dopo le specie nella zona sud precisamente a Casal Palocco. Si ringrazia per il video Alessandro Vana.
Lo scoppio è avvenuto intorno alle 15. Bibione, esplosione in una palazzina. Incidente causato probabilmente da una fuga di gas.
Stando alle prime ipotesi, sembra che a causare la violenta esplosione possa essere stata una fuga di gas da delle bombole che si trovava in uno degli appartamenti della palazzina di via della Bilancia. La colonna di fumo ha annerito la facciata del palazzo. Come riporta Il Messaggero, sono in corso le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco, che stanno portando via il materiale coinvolto nell’ esplosione. Al momento non ci sono rivendicazioni ma le indagini sono state affidate alla sezione anti-terrorismo. Un pacco bomba “artigianale”, aggiungono le stesse fonti.
ROMA , ESPLOSIONE IN APPARTAMENTO. Decine le persone che si sono riversate in strade, svegliatesi terrorizzate dopo il boato assordante, e molte di loro sono state costrette a trascorre la nottata altrove, visto che il palazzo dove è avvenuta l’ esplosione è stata evacuato per motivi di sicurezza. Le temperature della giornata, senza variazioni rispetto a ieri, si attestano tra 15.
Paura in via XX Settembre. La zona in cui è avvenuto il fatto è centrale e molto frequentata. Più boati hanno fatto tremare le finestre della zona. Numerose ambulanze sul posto, ci sarebbero almeno nove feriti. Al pronto soccorso del Maggiore sono in quattro i feriti, tutti di origine filippina.
Uno dei quattro feriti è un ragazzo di anni. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto attorno alle 1 hanno trovato all’interno di un appartamento il corpo senza vita di un uomo di anni. Tre persone sono rimaste ferite e sono. Sedici i feriti tra i quali tre bimbi, alcuni dipendenti e anche il sindaco Emanuele Crestini che è grave e ha riportato ustioni al volto e alle braccia. Precisamente, ad esplodere è stata un’autocisterna piena di liquido infiammabile.
Lo dichiara il questore di RietiAntonio Mannoni: “L’ esplosione è partita da un’autocisterna che stava scaricando gpl nell’area di servizio. I militari stanno indagando sull’accaduto. Si tratta di Vincenzo Eleuteri, delegato del sindaco.
Il corpo carbonizzato di una persona , un uomo non ancora identificato, è stato estratto dalle macerie poco fa dai Vigili del fuoco.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.