lunedì 25 giugno 2018

Fazio lascia la rai

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Che tempo Che Fa continuerà, promette prima di dare il via alle ultime interviste e alle ultime battute con l’amica Luciana Littizzetto. Poi, un monito: Ci rivedremo. Troppo golosa la prima serata domenicale su Rai 1. Alla fine, però, ha ceduto.


Che tempo che fa era composto da due corpi dissimili, raramente integrabili. Fabio Fazio lascia Rai1: cosa non ha funzionato del programma? Dovrebbe essere arrivato al termine (o quasi) il caso Fazio , accesosi nelle scorse settimane dopo che il suo Che fuori tempo che fa era stato tagliato per lasciare spazio a Bruno Vespa.


A quanto pare, le voci che giravano ormai da diversi mesi sembrano essere state confermate. Questa sera alle 20:su Rai Uno va in onda l’ultima puntata della stagione di Che Tempo Che Fa. Fazio riconoscente a chi lo ha accolto a braccia aperte. Certo, il presentatore savonese, nel corso delle ultime interviste, ha lasciato presagire un addio alla Tv pubblica. Secondo quanto diffuso da Ansa sarebbe praticamente quasi ufficiale il trasloco di Fazio che da Raisarebbe già in procinto di spostare baracca e burattini a Rai2.


Secondo alcune indiscrezioni, lanciate dal settimanale Chi pare che nemmeno il suo storico programma sarebbe stato confermato dalla Rai. Invitiamo gli organi di stampa a verificare. Agli amici ha confidato di aver strappato lo stesso contratto che aveva in Rai , ma in pochi gli credono”.


Ritroveremo quindi Fazio in prima serata su La7? Sembra, sempre secondo una “gola profonda” che chiede il massimo riserbo, che Fazio abbia ricevuto un offerta da un’altra grande Rete televisiva: Mediaset, La Sky? Ma Fazio potrebbe anche scegliere ancora una volta Mamma Rai.


Fazio lascia la rai

C’è, infatti, chi ipotizza un ritorni alla terza Rete. Il luogo non conta, ci vediamo su Rai Il luogo non conta, l’importante è essere considerati una risorsa e non un problema. L’anno prossimo sembra che ci ritroveremo su Rai 2. Ovunque sarò, farò produttore di me stesso Il tweet del conduttore agita la Rai. In seguito ad alcune polemiche nate nei giorni scorsi per via degli stipendi, Fazio ha espresso la sua opinione in una intervista rilasciata ad Aldo Grasso. Cambiamenti in vista anche per Massimo Giletti, ora a La che stando alle voci, avrebbe ricevuto un’allettante offerta per tornare su Rai Uno.


La Rai è finita nell’occhio del ciclone dalle polemiche di Sanremo. Il Sole Ore passa al setaccio bilanci, fatturati e dati delle persone, fisiche e giuridiche, che stanno dietro. Per Fazio la Rai prospetterebbe un ritorno sul terzo canale. Numeri più bassi, certo, di quelli che Fazio registrava su Rai1: media share del 1 nella passata stagione e audience media del 3. Ma d’altronde l’ammiraglia ha una rendita di posizione sul telecomando difficile da scardinare. Non a caso uno spot di secondi di Fazio su Raicosta da listino intorno ai 1mila euro.


Fazio lascia la rai

Questo traspare dal tweet ermetico del conduttore di ‘Che Tempo Che Fa’, in onda ogni domenica in prima serata. Dopo lo scippo di Floris a Ballarò - da cui la crisi del martedì sera Rai - il bis con Fazio potrebbe essere il colpaccio perfetto per neutralizzare definitivamente la concorrenza. Come si dice da giorni, il conduttore potrebbe essere declassato e tornare su Rai 3. FAZIO PIAGNUCOLA PER FARSI TENERE DA MAMMA RAI (Laura Rio per il Giornale) - Prima con un tweet annuncia che se ne vuole andare dalla Rai.


Senza che nessuno gli abbia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari