martedì 5 giugno 2018

Manifesto meloni europee

Manifesto meloni europee

Prova i Nostri Strumenti Facili da Usare o Scegli uno dei Nostri Tanti Template. Giorgia Meloni e la polemica sul manifesto elettorale. C’era chi diceva -ha aggiunto- che non avremmo superato la soglia del quando si sapeva che non era un problema per noi. Naturalmente bisogna vedere come si distribuiscono i voti sul territorio, ma le europee hanno dimostrato che in tutte le circoscrizioni (domenica solo cinque) Salvini e Meloni insieme sarebbero stati la prima coalizione. Pensano di spaventarci?


Manifesto meloni europee

Berlusconi in campo per le Europee Il manifesto. Deve dichiarare di avere sbagliato e riconoscere un patto di ferro con Salvini e la Meloni sbarazzandosi. Meloni da Orbán, fratelli contro Ong e immigrazione Ungheria. L’italiana ritiene che Roma dovrebbe dialogare con il gruppo di Visegrád anziché Parigi e Berlino.


Secondo quanto stabilito nel manifesto , ogni firmatario è tenuto a promuovere politiche che contrastino la pratica dell’utero in affitto e la mercificazione del corpo femminile. Una lotta che combatta la maternità surrogata e punti a istituire un fondo europeo “salva famiglia“, per la natalità e nuclei familiari numerosi e in difficoltà. Se verrò eletto entrerò in Commissione Ambiente, ove si tratta la materia venatoria, ma anche altri aspetti particolarmente importanti quali l’utilizzo del piombo e della plastica nelle cartucce. La sezione, il numero e l’indirizzo del proprio seggio sono riportati sulla tua tessera elettorale. Alle prossime europee , vota e fai votare Sharon Stone.


Photoshop o non Photoshop? Questo il messaggio che appare sotto la foto di una cozza aperta e il simbolo dei Fratelli d’Italia. La Meloni è capolista nelle circoscrizioni. Tra i candidati alle europee spicca il nome di Caio Giulio Cesare Mussolini, pronipote di Benito Mussolini, il sociologo Alberoni, Elisabetta Gardini e Daniela Santanchè, entrambe ex di Forza Italia. Meloni a guidare la lista dei candidati di Fdi.


Le elezioni europee si avvicinano. Europa Termina oggi la due giorni torinese. Domenica maggio i cittadini italiani sono chiamati al voto.


Manifesto meloni europee

Nato in Argentina, anni, è il pronipote del Duce: suo nonno infatti era Vittorio, figlio di Benito. Stessa cosa fa la Meloni con i presepi. Meloni sprona Salvini, anche sulle alleanze per le Europee , ma gli obiettivi sono altri. Il M5S che ha condannato il Paese alla decrescita e usa in campagna elettorale cinque capolista donne come figurine. Europee , Salvini lancia il manifesto sovranista insieme ai tedeschi di Afd L’aprile kermesse leghista con gli euroscettici tedeschi e gli xenofobi delle destre europee.


Manifesto sovranista della Meloni. Il Parlamento Europeo è l’unica istituzione dell’Unione Europea eletta direttamente dai cittadini. La legge elettorale in vigore è su base proporzionale, con cinque circoscrizioni e soglia di sbarramento al. Ciò significa che accedono al Parlamento europeo quelle liste che abbiano ottenuto almeno il dei voti su base nazionale. CitizenGo e la Fondazione Novae Terrae hanno predisposto un manifesto , promosso da organizzazioni non governative europee e sostenuto dalle firme di 80.


Lui che cita Vangeli, bacia crocefissi e invoca la Madonna dovrebbe conoscere Matteo 1 42. Là dove tutto finisce con pianti e stridor di denti. Cari Stilumcuriali, riceviamo da Pro Vita e volentieri rilanciamo questo manifesto stilato in occasione delle imminenti elezioni europee.


Un appello- manifesto per sottolineare le comuni radici cristiane, difendere l’identità nazionale, la supremazia della Costituzioni italiana sulle leggi e le direttive europee. Barriere e lotta all’immigrazione con la protezione delle frontiere esterne. Sì ai rimpatri, no alla redistribuzione tra i Paesi europei dei migranti. Votare Fitto– Meloni , ha rimarcato ancora Iorio, vuol dire contribuire a proporre una riforma radicale dell’Unione europea attraverso la libera impresa, sgravi fiscali, l’importanza della famiglia come fondamento della società, ma anche l’integrità sovrana dello Stato, il controllo dell’immigrazione.


Ci accusano di stare con il gruppo di Visegra ‘nemici’ dell’Italia. Con lei ci saranno il pronipote del Duce, Caio Giulio Cesare Mussolini, poi Daniela Santanché e il sociologo Francesco Alberoni, ma anche il comandante della Folgore, Marco Bertolini. Europee , Zaffini candidato per Fratelli di Italia: il suo manifesto sulla Ue.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari