Lory Del Santo è una grande. Ma il Grande Fratello è pessimo. La scelta della showgirl di partecipare al reality di Canale un mese dopo la morte di suo figlio (il secondo), dopo l’iniziale e comprensibile riluttanza, fa impressione a qualcuno. L’interrogativo delle ultime ore sembra essere proprio questo almeno fino a che l’attrice e produttrice ha raccontato le motivazioni che l’hanno spinta a rinunciare alla sua partecipazione al programma e quelle che adesso vorrebbero farla entrare nella casa.
Mediaset annuncia la propria decisione. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta.
Potrebbe essere una terapia. Non è ancora chiaro se l’attrice e regista farà parte del cast di concorrenti del programma condotto da Ilary Blasi, nelle ultime ore si è scatenato il caos sul web. Nonostante la recente scomparsa del figlio Loren, la showgirl vuole mettersi in gioco nel reality show di Canale 5. LORY DEL SANTO IN STUDIO PRIMA DI ENTRARE NELLA CASA. La showgirl avrebbe dovuto partecipare al reality, come lei stessa aveva detto dopo la sua intervista a Verissimo, ma per ora non si è parlato del suo ingresso. Secondo la Del Santo però, il percorso del modello è proseguito solo ed esclusivamente per la sua abilità di stratega: Penso che Genni sia stato molto abile a. Visibilmente emozionata ripercorre le tappe di questa vicenda partendo dal provino fatto via skype per il Grande Fratello Vip, un programma che lei ha sempre amato e al quale voleva partecipare a tutti i costi.
La showgirl non riesce a trattenere la commozione nella casa dopo il dolore per la perdita del figlio Loren.
L’ex fidanzato Rocco Pietrantonio dice la sua. A parlare a Mattino ci pensa proprio il suo ex fidanzato Rocco Pietrantonio. Durante la semifinale la showgirl ha perso al televoto contro Benedetta Mazza uscendo così a sorpresa dalla casa più spiata d’Italia. Anche questa mattina l’ingresso della regista nel reality di Canaleè stato al centro del dibattito nella seconda parte di Mattino 5. Il suo nome, al momento, non appare nella cartella stampa della trasmissione.
La showgirl aveva annunciato a Verissimo di voler partecipare al reality, dopo aver svelato della tragica morte di suo figlio Loren. La donna ripensando alle parole di alcuni componenti della sua famiglia che le hanno usato una cattiveria gratuita ha esclamato: “In famiglia mi hanno massacrato, sono fuggita”. Vediamo di capire meglio anche con un contributo video ciò che è accaduto. Canale ed Endemol non prendono posizione e lasciano a lei la scelta finale. Giancarlo Scheri, direttore di Canale sfodera i numeri della scorsa edizione del Grande Fratello Vip.
Ecco la risposta direttamente dalla produzione del reality. Chissà quante volte saranno fischiate le orecchie a Cecilia Rodriguez durante questa edizione del Grande Fratello Vip. Pensare che lei ha partecipato alla precedente e non si è mai vista in questa. Non è la prima volta che accade, ma stavolta le lacrime della showgirl arrivano dopo una discussione dell’attore Walter Nudo con l’altra concorrente Silvia Provvedi. Avevo firmato per partecipare.
Tra polemiche e commenti l’attrice ha deciso di prendere parte al Grande Fratello Vip, dichiarando che per lei sarebbe stata una vera e propria terapia rispetto al chiudersi in se stessa e affrontare il lutto da sola. Il confessionale del Grande Fratello una cura? Un messaggio volante dei figli per il padre Walter Nudo, le ha rinnovato la sofferenza di questi mesi per la prematura scomparsa del figlio Loren.
Come spiegato dalla diretta interessata nel salotto di Silvia Toffanin, la sua presenza al GFVip era già stata confermata con tanto di contratto firmato. E parla della famiglia. In occasione della seconda puntata del reality-show c’è stato modo di poter vedere la showgirl pronta a entrare all’interno della casa più spiata d’Italia nonostante il grave lutto subito poche settimane fa: la morte del figlio Loren che si è tolto la vita.
Ha appena perso il figlio Loren che si è suicidato. Intanto l’altro figlio, Devin, resta da solo. Come riporta Dagospia, la showgirl entrerà nella casa in occasione della seconda puntata del reality. Appuntamento dunque per lunedì 1° ottobre. Cosa, questa, che la Del Santo ha poi scoperto essere inutile, nociva.
A Verissimo, di fronte ad una più credibile Silvia Toffanin, ha raccontato la propria tragedia, chiedendo di essere riammessa al Grande Fratello Vip perché il gioco potesse esserle di.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.