lunedì 25 giugno 2018

Greta thunberg la verità

Greta thunberg la verità

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! La verità di Putin su Greta Dentro la Notizia - RobyMaster. E vabbè, à noi le cose belle fanno proprio sckif.


Greta Thunberg è apparsa sulla scena mondiale come attivista, il mondo si è scatenato! Dibattito conclusivo dell. Ma chi è questa giovane attivista?


A giudicare dalle grida sguaiate di una certa destra italiana, lei, la ragazzina svedese, anni appena compiuti lo scorso gennaio, è un’autentica rivoluzionaria. Cosa c’è dietro gli articoli contro Greta. L’unica colpa di Greta è quella di aver saputo rendere interessante un problema ormai eccessivamente ignorato, nonostante la sua importanza. Mentre altri più adulti non sono riusciti nel compito.


Greta thunberg la verità

Ma forse è proprio l’argomento il problema. GRETA THUNBERG , CON IL SUO RISCALDAMENTO GLOBALE PROVOCATO ESCLUSIVAMENTE DALL’ATTIVITÀ ANTROPICA, È LA PIÙ GRANDE BUFALA MEDIATICA DEGLI ULTIMI DUE SECOLI. La prima pagina del quotidiano La Verità di oggi. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Enrico Galmozzi è stato condannato per gli omicidi di Enrico Pedenovi e Giuseppe Ciotta e di recente ha minacciato Matteo Salvini via Web.


Oggi a Torino presenta. Quando si parla di Thunberg , uno degli elementi che vengono tirati fuori è la sua diagnosi di sindrome di Asperger. Tra le più ripetute, il fatto che il libro della mamma di Thunberg , Malena Ernman, contenga anche la storia di Greta , e che nel proprio Paese sia in crisi di notorietà.


Greta thunberg la verità

Anzi, su quest’ultimo punto semmai potrebbe essere vero il contrario, ossia che Greta abbia in qualche modo beneficiato – almeno all’inizio – della celebrità della madre. Come ha potuto una bambina trascinare nella sua battaglia migliaia di persone di altre. In questi giorni va forte sui social un articolo di occhidellaguerra. Le ho rivolto questa domanda durante l’intervista e lei ha negato di essere manovrata. Potrebbe aver mentito, direte voi, ma farsi guidare dai sospetti non è sempre un buon modo per arrivare alla verità.


La decisione di questo gesto è nata a fronte delle eccezionali ondate di calore e degli incendi boschivi senza precedenti che hanno colpito il suo paese durante l’estate. Queste informazioni sono corrette e confermate anche dall’autorevole Snopes. Thunberg abbia anche avuto ruoli cinematografici non è di per sé sbagliato. Greta è la studentessa svedese che nell’agosto dello scorso anno ha deciso di scioperare per il clima, dando vita a un movimento globale che vede la partecipazione di circa milioni di persone in 1Paesi diversi. Ma io ho imparato che non sei mai troppo piccolo per fare la differenza.


Come riporta Il Giornale nella sua rivista Gli occhi della guerra, secondo Andreas Henriksson, giornalista d’inchiesta svedese, c’è chi sull’immagine di questa ragazza adorabile ci ha marciato, eccome. La voce della verità , una verità scomoda, che non può fermarsi solo a raccontare le crescite economiche, ma deve informare il popolo sulla gravità della situazione attuale, insegnando, piuttosto, la giustizia climatica. Se le soluzioni all’interno del sistema sono così impossibili da trovare, forse dovremmo cambiare il sistema stesso”. Molti hanno cercato di infangare la sua missione: in questo video cerchiamo di dare uno sguardo oggettivo alla questione. La madre di Greta è la cantante d’opera Malena Ernman e dell’attore Svante Thunberg.


A Greta è stata diagnosticata la sindrome di Asperger quando aveva anni e il disturbo da deficit di attenzione. Lei e tutta la sua famiglia sono vegani. Tieni a mente il suo sogno.


Rendere il mondo un posto migliore. C’è gente che dice che non stiamo facendo abbastanza per combattere i cambiamenti climatici. Le grandi imprese devono ascoltare. Il governo deve ascoltare. Altrimenti non possiamo sperare di cambiare ha scritto l’ex modella.


Per raccontare la Verità non occorrono cravatte di seta e orologi d’oro, né cellulari di ultima generazione: bastano due trecce, un camicione a quadri e una Verità da raccontare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari