venerdì 1 giugno 2018

Incidente autostrada isola delle femmine

Sul posto sono arrivate le ambulanze del 1e la polizia stradale. Non si conoscono le condizioni dei conducenti e dei passeggeri. Nonostante il violento impatto, nessuna grave conseguenza per i due conducenti coinvolti.


Incidente Isola Delle Femmine. Scontro in autostrada a Isola , muore una donna di anni: traffico paralizzato per ore,. Una mattina densa di disagi per gli automobilisti della Palermo-Mazara del Vallo. L’ incidente è avvenuto poco dopo le otto. Esamina se ci sono incidenti e lavori sulle corsie.


Un automobilista ha perso il controllo della propria vettura che si è schiantata. Il conducente è rimasto lievemente ferito. A perdere la vita, secondo una prima ricostruzione, una donna trentenne che era alla guida di un’auto. Coinvolte due automobili e una moto. Stavolta teatro del sinistro stradale è stato il tratto dell’ autostrada.


Incidente autostrada isola delle femmine

La vittima è Nunzia Iacono di anni che era alla guida di un’auto. Due feriti gravi sono stati trasportati in elisoccorso dal 1a Palermo e ricoverati al Civico e al Policlinico. Lo svincolo è stato chiuso per consentire le operazioni di. Disagi per gli automobilisti della Palermo-Mazara del Vallo.


I coinvolti negli incidenti hanno riportato ferite lievi. Rallentamenti anche a causa del grande traffico. Lo scontro sarebbe avvenuto nella notte intorno alle in autostrada nei pressi della cementeria di Isola delle femmine.


Incidente autostrada isola delle femmine

Isola delle Femmine : schianto in autostrada , perdono la vita due giovani che viaggiavano a bordo di una motocicletta. Un furgone, che ha compiuto una manovra in retromarcia, ha colpito una moto che percorreva il ponte di Isola , provenendo dall’ autostrada. Il ferito, che guidava il ciclomotore, ha riportato la rottura di una gamba. Una donna si era arrampicata con.


Aveva solo anni, Nunzia Iacono, la donna che ha perso la vita ieri sera in un incidente mortale avvenuto sull’ autostrada Palermo-Mazara del Vallo intorno alle 130. Fiat Punto contro la Opel Mokka di un palermitano. L’automobilista della Punto è stato condotto all’ospedale di Villa Sofia. La donna era a bordo di una Fiat Panda.


I due amici erano impegnati in una battuta di pesca e si erano recati a circa un miglio dalla costa con un gommone. Con loro anche un terzo uomo che però è rimasto sull’imbarcazione. Alla guida dell’auto, una Bmw, il padre dei bambini, il 34enne Fabio Provenzano, che è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia. Un maxi tamponamento ha bloccato l’ autostrada in direzione di Palermo.


Tre auto a due passi da Capaci si sono scontrate provocando tre feriti. Uno è grave e due con prognosi leggere. Traffico in tilt con incolonnamenti già a partire da Mondello. Soltanto tre giorni fa, sempre sull’ autostrada Palermo-Mazara, un altro drammatico incidente.


Ha perso il controllo della macchina ed è uscita fuori strada. Un impatto terribile quello avvenuto nel primo pomeriggio sull’ autostrada Palermo-Mazara, all’ingresso della seconda galleria in direzione Trapani. Nel pomeriggio di ieri sulla stessa autostrada è avvenuto il tragico incidente nel quale ha perso la vita una donna di anni.


L’incolonnamento inizia in viale Regione Siciliana, all’altezza del ponte di via Belgio. Paralizzata l’ autostrada e anche la strada statale che molti hanno preso nella speranza di evitare l’imbottigliamento. Una situazione paradossale quella verificatasi dal tardo pomeriggio di ieri e risolta solo a tarda ora nella notte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari