PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Dopo la difesa a spada tratta a opera del vicepremier, adesso anche la diretta interessata dice la sua. Lo schifo che leggo oggi sul quotidiano il Giornale va messo nella categoria della stampa spazzatura. Secondo Il Giornale , si tratterebbe di una persona senza alcuna esperienza nel ruolo, e assunta solo in quanto amica del vicepremier.
Da uno vale uno a qualcuno vale 70mila euro. Si scava nel passato della giovane laureata. In quell’occasione incontrò anche Assia e ne rimase folgorato. Secondo Il Giornale non avrebbe alcuna esperienza utile ad assumere questo ruolo, e sarebbe stata scelta solamente perché “amica” del vicepremier.
Esplode così il caso della segretaria particolare del ministro del Lavoro sollevato da Il Giornale. E da qualche ora è stata catapultata sotto i riflettori. Vedi il dibattito politico e culturale sul decreto dignità.
Altra cosa è accusare senza giri di parole il vice premier Luigi Di Maio di aver assunto “l’amica a mila euro l’anno”, come apprendiamo stamani dal Giornale , ripreso poi da numerose testate online. ROMA – Una nuova polemica si è abbattuta sul Movimento Stelle. Negli anni si è distinta per la sua capacità di gestire situazioni complesse di segreteria Non ho mai conosciuto una persona più onesta e leale di lei.
Per quei posti apicali, si dice così, ci vogliono persone di fiducia, chissenefrega del curriculum e della competenza. Lavoro al ministero del Lavoro come capo segreteria. Stampa vergognosa, la mia segretaria è onesta: Di Maio attacca il Giornale. Eppure la 26enne curerà l’agenda, gli incontri e le priorità del ministro. Montanino è un’attivista della prima ora.
Sviluppo secondo quanto riporta il quotidiano Il Giornale. Segretaria particolare”. Nel decreto di nomina è previsto un compenso annuo di oltre 72mila euro.
Il quotidiano Il Giornale si scaglia contro la ragazza per il suo stipendio, per la sua giovane età e per la sua provenienza dallo stesso comune di quello del vicepremier Luigi Di Maio. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. Ma per il ministro le critiche sono da “stampa spazzatura”.
Agenpress – “E’ quasi arrivato il momento di levare completamente il finanziamento pubblico dei giornali per investire altrove quel denaro”. Quindi lo seguirà dappertutto. Il Giornale oggi scrive che “Luigi Di Maio assume la sua amica a 70mila euro l’anno“.
Il Giornale aveva accusato senza giri di parole il vice premier con un pezzo dall’evocativa sintesi: Di Maio “assume l’amica” a mila euro l’anno. Ma il vicepremier oggi reagisce alle accuse non solo con un “vergognatevi”, ma con tanto di spiegazioni che lo fanno uscire dal presunto scandalo anche eroe. Il problema non è nella scelta di Di Maio di nominare un’assistente in un ministero da lui governato attraverso un incarico fiduciario. E con responsabilità importanti. In principio era uno vale uno.
Ma l’iperbolico vangelo del Movimento Cinque Stelle, si sa, è come il vento, seguendo i versi in musica di. Per cui, adesso, qualcuno vale mila. Intanto il processo che sta per iniziare è di quelli che pesano anche sotto il profilo politico.
Sarà la segretaria particolare del ministro Luigi Di Maio. Ma la sua fulminea carriera ha creato non poche grane al vicepremier. Lega che non ha gradito le frenate sulla legittima difesa, frenata imposta dai parlamentari del Movimento.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.