lunedì 12 novembre 2018

Il giornale la verità

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Enrico Galmozzi è stato condannato per gli omicidi di Enrico Pedenovi e Giuseppe Ciotta e di recente ha minacciato Matteo Salvini via Web.


Oggi a Torino presenta. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Ultime notizie su politica, cronaca ed economia. Fondato da Indro Montanelli. Poi la maxi donazione da parte di un politico rilanciato in Parlamento.


Sotto la testata appare una citazione dal Vangelo di Giovanni, tratta dal dialogo tra Ponzio Pilato e Gesù Cristo: Quid est veritas? La Verità è un quotidiano italiano con sede a Milano. Ogni lunedì il quotidiano ospita la pagina di retroscena, racconti e opinioni in chiave satirica-provocatoria Dietro le Quinte. Giancarlo Perna cura in questa occasione la rubrica Indimenticabili. Qui sono ospitate anche le rubriche Onorevole sarà Lei e Cadreghe allegre.


Un giornale “senza padroni né padrini”, che “s’incaricherà di raccontare ogni notizia di pubblico interesse, senza curarsi che questa dispiaccia a qualcuno di destra o di sinistra o anche di centro”. Realtà nascosta, storie vere sucede ogni giorno! Dai finanziatori di Renzi soldi anche alla Verità. De’ Manzoni spiega che il giornale ha investito fin da subito in una linea politica chiara e sul giornalismo “investigativo” e “di qualità”.


La principessa specificò infatti a chi sarebbe dovuto andare labito nuziale dopo la sua morte. La verità sullabito nuziale, ecco a chi appartiene. I destinatari di quello che oggi è probabilmente il più prezioso ricordo di Lady D furono i suoi figli, William e Harry. In attesa, chissà, di una risposta della famiglia Angelucci. Il formato carta è di 3x 4millimetri.


Il giornale la verità

Un giornale che si presenta subito di opposizione al governo, quindi soprattutto a Renzi. Il pareggio è fissato a 10mila copie. Il giornale , che ha la sua sede a Milano, sfiderà (con le sue pagine) in primis i giornali di riferimento del centrodestra, secondo Belpietro troppo tiepidi con Palazzo Chigi.


Ma in fondo a chi interessa la verità ? Alla fine la stragrande maggioranza nemmeno ci crede alla verità , nemmeno quando è scritta documentata ma nemmeno quando essa viene ascoltata direttamente dalla bocca di chi commette i misfatti. Il direttore Belpietro: questo giornale è figlio della mia estromissione da ‘Libero’ per volere di Renzi. Giornale e App ottimi L’App funziona correttamente, finalmente posso leggere ovunque il mio giornale preferito.


Consigliato a chi desidera una lettura genuina e fuori dal coro. D’altronde il giornalista collaborava con il Washington Post e non si può tacitare facilmente un giornale del genere. Peraltro il presidente Usa, rispondendo a una domanda sul caso, si è detto “preoccupato”. Purtroppo neppure gli altri si sono stancati di rubare. Ha diretto Studio Aperto, II Giornale , l’ali news di Mediaset Tgcome ora il Tg4.


Sposato, ha quattro figli che sono il miglior allenamento per questo giornale. Infatti ogni sera gli dicono: Papa, dicci la verità. Da due giorni – nel post vittoria della Lega, di Fratelli d’Italia e di quel che resta di Forza Italia in Umbria – Giornale e Verità sembrano aver scelto di pagare un titolista unico per entrambe le testate.


E il video rimbalza in tutte le dirette televisive, commentato dal fior fiore degli opinionisti ed esperti di terrorismo e geopolitica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari