giovedì 31 luglio 2014

100 Euro nuovi falsi

Quelli da 1euro sono stampati in verde e arricchiti con immagini del periodo barocco e rococò. Le banconote da 2euro hanno come colori dominanti il giallo e il marrone, sono caratterizzate da illustrazioni architettoniche in vetro e ferro. I biglietti da 5euro sono decorati con motivi di architettura moderna e sono di colore viola. Per quanto riguarda tutte le banconote di taglio maggiore, quelle da 5 da 1, da 2e da 50 si hanno dei segni particolari.


Nel loro curriculum anche una banconota da trecento euro ! E proprio in occasione di questo blitz è tornata di moda la guida dieci modi per scoprire se una banconota è falsa.

Caratteristiche generali e principali. Non mancano anche le monete false: euro (370), centesimi (142) e euro (144). Ecco la nuova banconota da euro : è la più usata in Eurozona Draghi presenta la nuova banconota da euro. Prima di redigere il seguente post mi sono documentata per benino e posso assolutamente dirvi che bastano pochi accorgimenti per capire se i soldi che abbiamo in mano sono falsi oppure no.


Istruzioni su come riconoscere gli euro falsi. Consistenza della banconota: la carta ha una sua particolare sonorità e consistenza. La Bce ha commissionato circa miliardi di nuovi pezzi, suddivisi in miliardi da 1euro e 7milioni da 200. Per questa ragione hanno messo a punto una seconda serie di biglietti in euro dotati di caratteristiche più avanzate, in grado di continuare a garantire la sicurezza delle banconote e di preservare la fiducia dei cittadini nella moneta.


Un passo avanti rispetto ai falsari.

Le nuove banconote in euro beneficiano del progresso tecnologico. Niente paura: esistono almeno tre metodi infallibili che puoi utilizzare per riconoscere i soldi falsi da quelli autentici. Euro falsi : come riconoscerli in quattro mosse. I nuovi biglietti da euro - oltre a inserire nuove misure di sicurezza che ne impediscono la falsificazione - hanno subito leggere modifiche nel disegno per aggiungere anche i Paesi recentemente. I euro nuovi non solo saranno più “inclusivi”, cioè riporteranno le effigi dei nuovi Paesi entrati nell’Ue, ma saranno soprattutto più difficili da falsificare.


Pertanto la Zecca del Vecchio Continente ha preso provvedimenti. La banconota da euro è infatti quella più contraffatta in tutta Europa, insieme a quella da 20. Per riconoscere le banconote fasulle è sufficiente adottare alcuni semplici accorgimenti, lasciandosi guidare dai sensi… 1. Forlì, usano 1euro falsi in un negozio. Denunciati due giovani.


I due ragazzi avevano fatto la spesa e ricevuto come resto euro veri. I soldi falsi sono un incubo per i negozianti. E su questo timore si basa anche una delle più recenti truffe segnalata in un supermercato di Pordenone.


Attenzione perché purtroppo non si può dire che il rischio sia limitato localmente. Controllano euro false ma approfittano per rubare le banconote vere. Il meccanismo è semplice ma efficace. Oggi l’ euro è la moneta di paesi dell’UE e oltre 3milioni di europei.


Le banconote e le monete in euro sono il segno tangibile che ci ricorda ogni giorno la libertà, le comodità e le opportunità che l’UE rende possibili. Visita eBay per trovare una vasta selezione di euro falsi.

Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Il delle banconote ritirate è costituito dal taglio da euro , seguito dai euro () e dai 1euro (). I primi sei mesi dell’anno hanno registrato un calo dell’ circa delle banconote falsificate rispetto al secondo semestre dell’anno scorso. Come riconoscere soldi falsi ? Passa al contenuto principale. Ero in fila alla cassa - racconta a Il Gazzettino - dietro a un tipo in compagnia di una giovane ragazza che per pagare la spesa ha presentato una banconota da 1euro che la cassiera ha controllato da ambo i lati con la macchinetta elettronica che ha suonato per due volte, rilevando qualcosa di anomalo.


In termini pratici questo significa che nessuno può essere punito se ha nel portafogli un pezzo da 1contraffatto, ma se il quantitativo dei biglietti contraffatti è tale da escludere la buona fede ed evidenziare, invece, un intento fraudolento (si pensi a un soggetto trovato con 1pezzi da 1euro tutti falsi ), allora è più facile. Il biglietto più contraffatto risulta quello da euro (4 del totale), seguito dal pezzo da (3) e da 1(). Il meno falsificato è, invece, quello da euro , che stranamente, però, risulta essere il pezzo che più passa di mano in mano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari