martedì 8 luglio 2014

Bruciare grassi correndo

Basso prezzo, alta qualità. Compra oggi i nostri dimagranti Menokal. Trova più Bruciare Grasso. No, perché per dimagrire non basta bruciare il grasso di troppo.


E più si lavora intensamente, più si bruciano calorie. Correndo o facendo qualsiasi sport o attività fisica, per esempio il ciclismo o il nuoto.

Una corsa lenta a bassa intensità utilizza più grassi ma ha bisogno di più tempo per bruciare tante calorie. Ecco perché se si corre a una bassa intensità, si consiglia di correre per più di minuti! Al contrario, una corsa breve ma intensa può far bruciare tante calorie in poco tempo.


A) Si bruciano calorie con i grassi correndo piano, ma il consumo è molto di più con i carboidrati se si corre a velocità più elevate. B) Il tanto sudore prodotto non vuol dire dimagrimento. C) L’obiettivo principale è trovare la velocità che permetta di allenarsi di più, corsa o cammino secondo necessità.


In teoria sì ma in pratica no, per una serie di motivi. Come bruciare i grassi correndo ?

Il primo, banale e pratico, è che se si arriva da una condizione sedentaria sarà molto difficile riuscire a correre a lungo, e per lungo si intende almeno ora e mezza. Correre è uno dei migliori modi per dimagrire e perdere peso facilmente. La corsa è uno degli sport dove si bruciano più calorie in assoluto e mentre corriamo se allenati nel modo giusto utilizziamo come combustibile proprio i grassi. Dopo la fase iniziale, è necessario cambiare il contenuto, la distanza e l’intensità degli allenamenti.


Nella prima fase, che dura all’incirca 3-settimane, ci si concentra sul fare della corsa un allenamento regolare. Dopo questa fase bisogna aumentare lo stimolo di allenamento per far davvero bruciare i grassi. Vediamo, nei passi della guida che segue, come procedere. Un altro consiglio per bruciare più grassi correndo è di provare a fare qualche allenamento anche a digiuno.


Potresti ad esempio pensare di farlo la mattina presto o la sera, prima di cena. In questo modo il tuo organismo, non avendo zuccheri a disposizione, si attiverà bruciando i grassi. Fare una bella attività cardio dopo la seduta in sala pesi è un ottimo modo per continuare a bruciare i grassi. Alla velocità del ritmo da passeggiata, stabilita in quattro chilometri all’ora, il delle calorie bruciate deriva dai grassi.


L’attività fisica più semplice ed economica per dimagrire e tornare in forma è la corsa. Quando ho iniziato a fare running, però, mi sono chiesta a quale velocità avrei dovuto correre per bruciare i grassi. Secondo te è possibile Bruciare i Grassi e Dimagrire Correndo ? Qui trovi Consigli per Bruciare più Grassi mentre mentre correte e perdere peso correndo. Non importa se bruciate zuccheri o grassi , importa che consumate calorie che nella settimana porteranno ad un deficit energetico cronico.


L’importante prima d’iniziare a correre per dimagrire, è capire che dopo i primi iniziali risultati, la differenza la farà la costanza.

Per consumare calorie e bruciare grassi è meglio correre o camminare? Tra le discipline sportive che consentono di bruciare più calorie la corsa ricopre un ruolo molto importante, sia per la spontaneità del movimento a cui si è abituati sin da bambini, sia per la sua praticità. A qualunque livello venga praticata, la corsa consente di bruciare circa Kcal per kg di peso corporeo al chilometro. Elimina i grassi cattivi e mangia sano.


L’alimentazione rimane cruciale nella lotta contro i grassi. L’assunzione di grassi sbagliati inevitabilmente porterà ad ingrassare, mentre mangiare cibi contenenti grassi buoni come avocado, frutta a guscio e pesce, ti aiuterà a bruciare più grassi nel lungo termine. Se la persona A esegue degli sprint per un totale di minuti, consumando in tutto 6kcal di cui il dagli acidi grassi (c’è da considerare, inoltre, altri fattori di cui parlerò a breve), avrà consumato più grassi della persona B che corre per minuti bruciando 2kcal prevalentemente derivanti da lipidi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari