martedì 22 luglio 2014

Automassaggio viso

Scopri Massaggi Per Il Viso. Impara ad eseguire l’ automassaggio del viso e dona un migliore colorito e più compattezza alla pelle. Non esiste solo l’ automassaggio cervicale, ci si può massaggiare da soli anche il viso, l’intera schiena, le gambe e così via. Concentrandoci sul viso, con le dita saliamo verso il mento e gli zigomi partendo dal collo, in direzione delle orecchie e delle tempie. Terza tappa del Training di Ringiovanimento domiciliare Biutâge, riservato alle amiche di Primopiano.


La tua pelle potrebbe non essere pronta! Automassaggio al viso: come si fa, origini e benefici. Articoli da Correlati Articoli Correlati. Trova più Massaggi Per Il Viso. Creme e olio possono aiutarci a manipolare il volto in modo da ottenere molti benefici, dato che l’ automassaggio quotidiano previene l’invecchiamento della pelle, stimola la circolazione sanguigna, favorisce il metabolismo di ricambio cellulare e rinforza i muscoli facciali.


I tutorial di automassaggio dovrebbero dare indicazioni chiare su come eseguirlo ma il più delle volte, nel viso , descrivono arzigogolati sfioramenti che fanno pensare a carezze consolatorie. Sugli eventuali benefici psicologici: la riduzione dello stress, gli sblocchi emotivi ecc. Potete approfittare di questo momento per applicare la crema, di modo che con i massaggi i principi attivi della lozione penetrino meglio nella pelle.


Come effettuare un massaggio facciale a casa: automassaggio fai da te per il viso. Non necessariamente bisogna recarsi in un centro estetico, per un massaggio facciale efficiente, è possibile farlo anche a casa in assoluta economia. Per quanto riguarda il viso , il tuo punto di partenza sarà il mento: fai dei piccoli cerchi da questa zona lungo tutta la mandibola e arriva fino alle orecchie. Stira le rughe naso-labiali posizionando l’indice e il medio ai lati della bocca e tirando delicatamente verso l’esterno e verso l’alto (fino agli zigomi). Il massaggio, oltre a rafforzare i muscoli facciali, ottenendo uno stiramento meccanico delle rughe, riattiva la circolazione del sangue e della linfa procurando un aumento del metabolismo, favorendo una accelerata produzione di cellule nuove e una più accelerata eliminazione di.


Possiamo effettuare da sole a casa un buon massaggio al viso risparmiando tempo e denaro. L’ automassaggio al viso fai da te. E’ necessaria solo una buona crema per il viso ! Poi esegui movimenti circolari sulle zone intorno all’occhio. Con indice e medio uniti, massaggia la parte sinistra del viso , dal mento al lobo dell’orecchio, poi dalle labbra alla parte superiore dell’orecchio e quindi dal naso alle tempie. Esegui gli stessi movimenti sulla parte destra del viso.


Automassaggio viso

Il tuo corpo è rigido e indolenzito dopo una lunga giornata di lavoro? Non è necessario pagare un sacco di soldi per un massaggio. Con dei movimenti l’ automassaggio viso antirughe agisce anche sulle strutture sottostanti del viso , muovendo, riscaldando e irrorando la muscolatura. Così le contrazioni si sciolgono, si attivano gli scambi nutritivi tra tessuti e il microcircolo, scorie e tossine vengono drenate.


Bastano minuti per risolvere questo problema e donare al proprio viso la freschezza tipica delle giornate primaverili. Attraverso un auto-massaggio al viso , infatti, si possono distendere i tratti, ravvivare il colorito, rilassare l’espressione ed eliminare le borse. Un momento tutto per se stessi. Non preccupatevi, ecco un modo pratico e semplice (anche veloce, chiede pochi minuti del proprio tempo, ma sono tutti ben spesi) per ringiovanire e tonificare il viso.


Automassaggio viso

Parliamo dell’ automassaggio facciale, ecco come farlo. Bellezza per viso e capelli. Mantiene vitali i muscoli del viso , favorendo la loro attività e la loro ossigenazione. Ed ora… bando alle chiacchiere! Non ti resta che guardare il video e provare finalmente un automassaggio viso per avere una pelle giovane, tonica, per contrastare e prevenire l’invecchiamento cutaneo!


Lo riceverai GRATUITAMENTE sulla tua posta elettronica. Ecco come praticarli al meglio con la giusta tecnica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari