mercoledì 2 luglio 2014

Di battista il giornale

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Stelle è socio e di cui il padre, Vittorio, è presidente del consiglio di amministrazione. Nonostante questi debiti, la società possiede titoli bancari Carivit per 116mila euro.


Di battista il giornale

Bi Tec ha sede a Roma, in via Latina numero 2 e ha come oggetto sociale la produzione industriale, la lavorazione di manufatti in ceramica e affini, di apparecchi igienico sanitari. Ultima Miss Italia minorenne nella storia del concorso. Un piacione ma in positivo, elegante e simpatico con tutti.


Anche con noi de il Giornale. Avresti per favore del tabacco da rollare? Lavoratori senza stipendi e pendenze con lo Stato. Continua l’ormai famigerata battaglia dei padri, iniziata con Renzi e Boschi senior e rilanciata nelle ultime settimane dal polverone che ha investito Antonio Di Maio, padre di Luigi. Di Battista è sempre sorridente e pronto a farsi fotografare.


Di battista il giornale

Lo stesso giornale che l’anno scorso diede spazio – senza fare verifiche – al suo padrone Berlusconi quando disse che “non avevo studiato, non mi ero laureato etc etc”. Non ho mai pensato a una vera alleanza”. L’allusione a malattie genetiche è chiara e implica che con un padre così il figlio non possa essere sano.


Ma ti ricordo che alleanza è scelta dei nostri elettori” Di F. Le prime quattro volte in occasione della festa che “Il Fatto quotidiano” organizza ogni anno a fine agosto, un raduno di appassionati e tifosi che hanno confuso il giornale con il Movimento e viceversa. Spazio teatro pieno nei posti in piedi (700) e in piedi, scene di vero delirio. Da deputato e vicepresidente della Commissione Affari Esteri e Comunitari, a inviato per il giornale di Travaglio negli Stati Uniti: Diba cambia pelle e diventa non solo reporter ma anche documentarista per la web tv del quotidiano Loft “Potevo avere degli incarichi importanti in questa legislatura. La politica italiana sembra sempre più impantanata nei guai familiari dei suoi esponenti. B Tec srl, società della famiglia di Battista.


Una bella notizia per qualsiasi persona, ma che è stata sporcata da un orribile tweet di una giornalista de Il Giornale. Tec srl, la ditta di famiglia specializzata in “produzione industriale, lavorazione di manufatti in ceramica e affini, di apparecchi igienico sanitari”. Mio padre, ad oltre anni, lavora come un matto. Il carico fiscale è enorme. Con Il Giornale o Libero ci potete sempre accendere il fuoco, incartarci le sarde o utilizzarli sotto le zampe di un tavolo per non farlo ballare.


Anzi no, meglio non comprarli, in fondo è quel che sta già accadendo. Il centenario è Battista Maifredi, bersagliere, imprigionato per ben anni e mezzo dagli inglesi durante la seconda guerra mondiale. Cerca però di essere più discreto, così si nota troppo”. Poi, ricorda al Giornale la sua di famiglia, i Berlusconi che, se si vuole fare il gioco della trasparenza e dell’inattaccabilità, non sono esattamente da prendere come modello. E naturalmente offende anche me: anziché parlare dei debiti della sua azienda replica citando il referendum.


Proprio una difesa nel merito, davvero. Davide Casaleggio – per Il Giornale – ha già il suo nuovo leader: Giuseppe Conte, ritenuto anche più adatto di Roberto Fico nonostante le sue posizioni di sinistra. Nel frattempo nel Movimento è scattata l’ultima paranoia, la caccia al grillino di centrodestra, colui che potrebbe tradire l’asse con Renzi e passare dall’altra parte. Il MoVimento ha deciso, dopo le elezioni europee, che io dovessi continuare ad essere il capo politico del Movimento.


Preciso subito che io non guardo i talk politici da molto tempo perché non sopporto le risse e non sopporto i conduttori e le conduttrici che non fanno parlare gli ospiti. Il viaggio a Teheran dovrebbe durare un mese e mezzo. Questa volta l’esponente del Movimento stelle ha scelto di partire senza la moglie Sahra e il figlio Andrea, ritenendo l’Iran un Paese pericoloso per portare la famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari