giovedì 10 luglio 2014

Editoriale travaglio il fatto quotidiano

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Previti-Dell’Utri e neppure da Salvini, specializzati in querele e cause per danni a raffica, figuratevi se ci spaventa la loro controfigura parodistica e farsesca, al secolo Matteo Renzi.


Editoriale travaglio il fatto quotidiano

Cinzia Monteverdi Presidente e amministratore delegato. Sezioni di questa pagina. Mi scuso con le persone perbene perquisite perché colpevoli di contribuire in modo onesto alla politica. Partendo dalle critiche dei partiti a Luigi Di Maio - Non h. Oltre ai consueti insulti contro Matteo Salvini, nel suo editoriale sul Fatto Quotidiano di domenica agosto, il direttore capo-ultra grillino Marco. Sono in tanti a ritenere che, in qualche caso, il suo comportamento è andato al di fuori delle righe.


Ora ci si mette pure la crisi di governo che con ogni probabilità lascerà a casa i suoi amici grillini. Di Maio ammette ciò che tutti vedono: il M5S è in un momento di. AdnKronos) - Il Rosatellum non prevede coalizioni con un programma in comune, prevede solo il Pd con liste civetta.


Ci sarà tempo per giudicare il governo Conte. E l’unico giudizio che conosciamo, anche per la nostra ragione sociale, è quello sui fatti. Cari amici del Fatto Quotidiano , eccoci qui a festeggiare il nono Natale insieme. Un anno fa eravamo ancora inebriati dalla grande vittoria del No al referendum, che ci aveva visti protagonisti nel salvataggio della Costituzione. Già, tirerebbe aria di maretta al quotidiano , i cui giornalisti avrebbero rinfacciato al direttore di aver perso terzietà – lui e il giornale stesso - ammorbidendosi (fin) troppo nei confronti del Movimento Stelle.


Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra. Lo annunciano festose alla Leopolda le due punte di diamante di ciò che resta del renzismo: la cosiddetta ministra Teresa Bellanova e l’ex-tutto Maria Elena Boschi. Infatti il più deluso è proprio il Re della Cazzata: Matteo Salvini (almeno da quando l’altro Matteo è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari). Perché come scriveva il Sole Ore a luglio (e come riportava lo stesso Fatto Quotidiano ) nel contratto quello scudo c’è.


Il primo diventa direttore editoriale della testata mentre il secondo viene confermato direttore responsabile. Il direttore del Fatto Quotidiano , toccato dal ritrovare tra i testimonial incamiciati più ardenti “decine di amici che hanno partecipato a tante battaglie del Fatto ”, scrive il luglio un editoriale teso a liberare “una bella iniziativa per non dimenticare una tragedia quotidiana” dal rischio di trasformarsi in “arma di. Lo aveva fatto il settembre scorso, come ricordato ieri dal sito renziano de l’Unità.


Una durissima critica alla linea editoriale piegata sempre più a sostegno del Movimento cinque stelle. Accuse gravissime, a cui il direttore ha risposto a modo suo. Per il direttore del Fatto Quotidiano , il ministro dell’Interno ha bisogno di una clinica psichiatrica per curarsi: Il suo destino – ha scritto nell’ editoriale del agosto – non è il carcere, ma una clinica psichiatrica.


Forchetta di prezzo di 72-euro per una raccolta di 6-milioni. Statuto blindato con clausole ad hoc. Il Fatto Quotidiano arriva su Aim. Il titolo: Senti chi pirla ‘Il suo curriculum è un vorticoso elenco di riconoscimenti’ scriveva ieri sul Fatto Quotidiano Tommado Rodano, all’interno di un articolo-ritratto da brividi sul ministro grillino della Scuola Lorenzo Fioramonti. IL FATTO QUOTIDIANO IN EDICOLA DI MERCOLEDÌ NOVEMBRE LE MANI BUCATE DI PELL.


Travaglio contro Sallusti. QUANTI ATTICI PER LA CURIA Tutte le spese del grande moralizzatore del. Può sembrare strano, ma è proprio quello che è accaduto sulle pagine del Fatto Quotidiano. Libera, Legambiente e Avviso Pubblico rivelano che a più di italiano su è stata chiesta una tangente.


Ora, va benissimo ogni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari