martedì 28 aprile 2015

50 Euro falsi

Per quanto riguarda tutte le banconote di taglio maggiore, quelle da , da 10 da 2e da 50 si hanno dei segni particolari. Come riconoscere euro falsi : Un consiglio! I biglietti da euro sono arancioni con immagini rinascimentali. Quelli da 1euro sono stampati in verde e arricchiti con immagini del periodo barocco e rococò. Le banconote da 2euro hanno come colori dominanti il giallo e il marrone, sono caratterizzate da illustrazioni architettoniche in vetro e ferro.


Non mancano anche le monete false: euro (370), centesimi (142) e euro (144).

Guardando in controluce il nuovo biglietto da euro la finestra riportata nella parte superiore dell’ologramma rivela in trasparenza, su ambo le facciate, il ritratto di Europa, la figura della mitologia greca. Prima di redigere il seguente post mi sono documentata per benino e posso assolutamente dirvi che bastano pochi accorgimenti per capire se i soldi che abbiamo in mano sono falsi oppure no. Istruzioni su come riconoscere gli euro falsi.


Consistenza della banconota: la carta ha una sua particolare sonorità e consistenza. Per i falsari la galera è certa, per cui attenzione a non lasciarvi trasportare da certe fantasticherie. Ischia, sessantenne del Rione Sanità spende euro falsi : denunciato. Il titolare di un negozio di abbigliamento si è reso conto della truffa e ha chiamato i carabinieri. Truffa dei falsi euro.


La telefonata è giunta nei giorni scorso al 1e una persona anziana segnalava di aver subito una tentata truffa da parte di un individuo introdottolesi in casa spacciandosi per un finanziere che doveva controllare se le banconote da euro in suo possesso fossero false.

Sulla striscia si può scorgere, inoltre, una finestra e la cifra del valore. La banconota da euro è una dei sette tagli di banconota in euro e la quarta in ordine crescente di valore. Ecco la nuova banconota da euro : è la più usata in Eurozona Draghi presenta la nuova banconota da euro.


Nel loro curriculum anche una banconota da trecento euro ! E proprio in occasione di questo blitz è tornata di moda la guida dieci modi per scoprire se una banconota è falsa. I truffatori si avvicinano alla cassa spacciandosi per agenti incaricati di verificare lo spaccio di euro falsi. Il cassiere fidandosi consegna un mazzetto di banconote. Velocemente e senza farsi scoprire i due complici fanno sparire qualche banconota salvo poi rassicurare il negoziante sul fatto che i soldi risultano essere tutti veri. Incappare in soldi falsi non é difficile: cerchiamo di prestare attenzione, sia per i piccoli tagli, che per le banconote da 5euro.


Ecco alcune regole da seguire per verificare se la banconota é vera o falsa. Le banconote da 5euro circolanti seguiteranno ad avere corso legale e potranno quindi essere utilizzate come mezzo di pagamento e riserva di valore, ossia per le spese e il risparmio. Allo stesso modo, le banche, i cambiavalute e gli altri operatori commerciali possono continuare a reimmettere in circolazione i biglietti da 5euro.


In Italia ci sono in giro sempre più euro falsi l’allarme arriva dall’Unione Europea. La vera novità dell’ euro rispetto all’anno scorso è che ora le banconote false in circolazione sono spesso e volentieri in tagli da euro. Caratteristiche generali e principali. Banconote false: la truffa del controllo sui euro.


Da qualche tempo le forze dell’ordine hanno lanciato l’allarme riguardo le monete false da euro che circolano in tutta Italia. Ecco come funziona e come difendersi.

Riconoscerle non è semplice, ma basta qualche piccolo trucco per smascherare i falsi. Visita eBay per trovare una vasta selezione di euro falsi. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. I falsari producono euro con tecnica di stampa offset e euro con stampa digitale, più economica ma meno precisa della prima.


La conoscenza degli elementi di sicurezza delle banconote è il mezzo più efficace per proteggersi dalle falsificazioni e per evitare la perdita economica che deriva dall’accettazione di una banconota falsa. In Italia, il taglio da euro e quello da 1euro vanno per la maggiore, (rispettivamente circa 4e 4esemplari), rappresentando oltre il del totale dei falsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari