Questa comunicazione è già stata data. Il comico romano, nella mattinata di sabato ottobre, ha infatti deciso per motivi personali di abbandonare il gioco. Purtroppo per motivi personali, io vado via.
Tra le lacrime dei propri compagni d’avventura, l’attore ha comunicato la propria decisione. Sento che sto perdendo del tempo: mi mancano.
La decisione del comico è stata presa proprio in questi minuti e tra le lacrime degli altri gieffini – della Marchesa D’Aragona in particolare – ha abbracciato tutti per lasciarsi alle spalle la fatidica porta rossa. Maurizio una volta in studio, dopo aver rivisto il video del suo addio non si dice comunque pentito della sua scelta. Per il comico anche un rvm che mostra le critiche che i compagni gli hanno mosso durante la permanenza nella Casa. Battista la prende come sempre sul ridere, anche se le critiche della Giorgi non si placano ancora. Grande Fratello Vip ha perso un altro concorrente.
Il comico spiega tra le lacrime la sua decisione ai coinquilini piuttosto sorpresi. Dopo le insistenze Battista aveva deciso di restare, ma in seguito avrebbe cambiato idea.
Per motivi personali ho deciso di andare via. Mi aspettano devo andare. Lo ha fatto per pulirsi: non è chiaro da che cosa, ma lo si può immaginare. Nessuna eliminazione a sorpresa decisa dal pubblico o dalla produzione, bensì un addio spontaneo, quello del comico Maurizio Battista.
Il protagonista della porcheria è Maurizio Battista. Una decisione “ponderata e sentita”, che arriva dopo tre settimane nelle quali il comico romano non sembra essersi ambientato, creando tensioni all’interno della casa. Chi è Maurizio Battista. Il comico, già nella scorsa puntata, era indeciso se continuare o meno il gioco, poi la compagno l’ha convinto a restare. Dal dicembre sarà ad Ancona con il suo spettacolo “Scegli una Carta” e il dicembre ad Assisi.
Ma non è il solo ad aver detto troppo. In primis la Marchesa, esperta di costume e opinionista, che ha completamente dimenticato di essere ripresa. Il comico si è lasciato sfuggire a quanto ammontano i suoi guadagni settimanali.
Un addio a sorpresa e imprevisto, con il comico che era addirittura in possesso del biglietto di rientro in gioco, andato di conseguenza sprecato. Il loro rapporto è iniziato a sgretolarsi con l’unione dei due gruppi: qualche giorno fa, infatti, è stata la produzione a riunire i Cavernicoli e gli Agiati sotto lo stesso tetto.
E come spesso accade nei reality i volti più noti finiscono fuori dal gioco in anticipo lasciando spazio ai concorrenti più anonimi. E non perché eliminato, ma perché se ne vuole andare. Gf Vip news, le dichiarazioni di Maurizio Battista.
GF Vip, Maurizio Battista è il primo “cavernicolo” nella Casa - Il comico romano viene accolto da una location molto preistorica. Tra i più noti comici di cabaret, molto spesso la sua satira prende di mira i comportamenti delle donne negli aspetti della quotidianità, portandoli all’eccesso. Battista non ha mai nascosto di non riuscire a sopportare la lontananza dalla sua famiglia.
Non è una novità agli occhi dei fan, che per quasi due settimane hanno sentito il comico parlare della sua volontà di ritornare dalla famiglia. Maurizio , con la voce rotta dall’emozione, ha annunciato ai compagni increduli, che ha deciso di lasciare la casa. Eleonora ha cercato di comprendere i motivi ma Maurizio le ha spiegato che sono cose che vanno oltre e che ormai la sua decisione è presa. Il comico romano ha annunciato durante il suo spettacolo romano Scegli una carta, aggiungendo: Vado a divertirmi un po. L’indiscrezione è delle ultimissime ore dopo l’addio di Maurizio Battista.
Il comico italiano, dopo una settimana di ‘tira e molla’, ha deciso di dire basta. Alla fine Maurizio Battista non ha resistito e ha chiuso la sua esperienza con il Gf Vip. A Maurizio Battista mancava tremendamente la sua famiglia e voleva raggiungerla al più presto. MAURIZIO BATTISTA PARLA DELLA SUA MALATTIA E SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO IL GRANDE FRATELLO VIP “Io soffro di acufene e la tensione me l’ha fatto esplodere. Questo, con la mancanza degli affetti mi hanno portato a prendere questa decisione.
Cause esterne ben più importanti” Maurizio Battista ha varcato la porta rossa.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.