mercoledì 8 aprile 2015

Armani autunno inverno 2019 2020

What Is Armani Search Now! Over Million Visitors. Una collezione fatta di abiti da sera elaborati e dai volumi calcolati, di ampie gonne ‘gioiello’ multistrati bilanciate da bustini aderenti, e sopratutto da giacche dalle linee perfette, accostate al corpo e abbinate a pantaloni affusolati. Visita il sito ufficiale di Emporio Armani.


Sinuoso, elegante, profondo… è sua maestà il blu! Non a caso la sfilata – e le nuove creazioni di prêt-à-porter – si intitola Rapsodia in blu.

Tutti sovrapposti per creare un senso di fluidità. Quale modello vi è piaciuto di più? Tra le novità troviamo soprattutto tracolle, ma non.


Dopo Gucci, Alberta Ferretti e Max Mara è dunque la volta della linea giovane e informale di Re Giorgio. Protagonista il blu, e torna la cravatta. Spettacolare la Rapsodia in Blu del defilè di Giorgio Armani. Volentieri ci si abbandona alla sua bellezza.


A quella sua inimitabile forza di seduzione.

I giorni della moda maschile, da Pitti a Parigi passando per la Milano Fashion Week, si sono conclusi. I modelli, che saranno disponibili in diversi colori, sono in tessuto jacquard con suola antiscivolo e dettagli in pelle con le iniziali del marchio. Trovi anche informazioni su dove acquistare, tra shop online e negozi. Un grigio mosso e variato da sempre amato da Giorgio Armani.


Scopri le immagini della collezione Emporio Armani presentata alle sfilate di moda di Milano. La linea Armani Privé è un trionfo di eleganza e delicatezza tra gonne gioiello, corpetti a bustino, organza, seta e vaporoso tulle color arcobaleno. Occhi che indagano, scrutano pieni di curiosità questa donna volitiva che adora il rosso, il nero e qualche garbata pennellata di bianco. Matt o gloss ecco le nuance da provare per labbra carnose e le migliori marche di tinte per labbra. Nella collezione Pennyblack si respira un generale mood anni ’7 con chiari riferimenti all’immaginario hippy.


La moda è bella perché varia si dice…e dunque di certo lo sportswear continua ad essere un grande protagonista delle prossime stagioni. Dalle mille forme diverse , ça va sans dire ! Così, ad esempio, ci sono quelli dalle lenti super colorate – nei colori vivaci come il giallo – in particolare a mascherina, oppure dalla forma squadrata intinti nel bianco. Find Expert Advice on About. E Milano è ancora in prima linea in modo particolare per Emporio linea libera da schemi e imposizioni che trasforma in stile il ritmo della vita metropolitana. La libertà di vestire improvvisando, senza seguire schemi prestabiliti, divertendosi, usando abiti e accessori come strumenti di espressione personale.


Ancora Kate Moss per uno dei più importanti nomi della storia della moda italiana: Giorgio Armani. Da sempre il cappotto è il protagonista indiscusso della stagione fredda.

La collezione femminile comprende capi d’abbigliamento che seguono i trend della moda donna autunno inverno con accenti che rievocano l’atmosfera anni ’grazie a jeans larghi, bomber e stivali platform con tacco grosso. Da quelli bassi a queli alti, vediamo i modelli più belli donna secondo la moda invernale. Ultima puntata del CharlieMauro Show (per questa stagione). Una campagna quella di Emporio Armani che ci porta subito a zonzo per la città.


I capelli corti si porteranno, al pari dei capelli lunghi, schiacciati sul capo e super-pettinati. Ci sono le tendenze per l’abbigliamento, ma un look non è completo senza lo smalto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari