PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Senato della Repubblica. I post scritti dai lettori. Con Giovanni Toti governiamo.
Minzolini : finché c’è il Patto c’è speranza, ma non per noi. Pd e Cinque Stelle le tentano tutte pur di rimanere incollati alla poltrona. Da mercoledì, invece, farà una breve vacanza con la figlia. Politica e management non sono poi così diversi.
La differenza sta nelle dimensioni dell’azienda e forse nemmeno in quelle visto che una grande multinazionale come. Vogliono solo intimidirmi”, dice. Il piano per liberarsi dei Cinque Stelle e andare all’incasso a ottobre gli si sta sgretolando fra le mani.
Non l’ho proprio capito. Rapporto tra politica e giustizia. You can add location information to your Tweets, such as your city or precise location, from the web and via third-party applications. Forse Putin, ma forse neanche questo. Sono due giornalisti, oggi parlamentari.
Il primo è stato direttore del Tge, a parte aver promosso un noto incapace (vediamo se avete una memoria di ferro per ricordarvelo, anche se il soggetto è specializzato in bar e fanciulle), ha avuto il coraggio di fare un Telegiornale bello schierato e opinioned. I voti favorevoli sono stati 14 quelli contrari 10 gli astenuti. Lei è Gabriella Giammanco, deputato del Pdl e giudicata una delle più avvenenti rappresentanti della Camera.
Si sono concessi una cenetta romantica al ristorante “I due ladroni”, e poi una passeggiata nella notte romana. Con finale a sorpresa… Fotogallery. La lettera - si legge in un comunicato - chiama la redazione a una riflessione. Decidendo a maggioranza di non applicare la legge Severino al caso dell’ex direttorissimo del Tg infatti, il senato ieri mattina ha solennemente confermato il mantra del Cavaliere. La crisi del M5s è irreversibile - spiega il retroscenista del Giornale ed ex senatore di Forza Italia -, la Lega invece si è ringiovanita.
Il Giornale e Libero levano gli scudi in difesa di Minzolini. Quando un giornale perde copie, o un Tg perde insieme ascolti e prestigio, è abbastanza normale che il suo direttore venga sostituito. Meno normale, anzi piuttosto anomalo, è il modo in cui il vertice Rai ha rimosso Augusto Minzolini. La proposta della giunta delle Elezioni, in applicazione della legge Severino, in seguito alla. La verità è che il network 5stelle si basa sull’alleanza con quella parte della magistratura che si è organizzata un sindacato con a capo magistrati come Davigo.
Un network più sofisticato, e pericoloso, della vecchia magistratura democratica. ROMA (maggio) - Maria Luisa Busi rinuncia alla conduzione del Tg1. Uno spunto di riflessione arriva da il Giornale. L’unica cosa che mi interessa è salvare il Paese.
Altrimenti, se fosse solo per me, già ora…. Mentre quelli di Ap sono stati 23. Nessuno invece di Mdp che hanno votato quasi tutti contro.
Gli altri rischiano di rimanere a guardare, spiega a Formiche. Chi non riesce ad abbandonare vecchi schemi e formule della politica “finirà travolto” dalla guerra fra i due Mattei.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.