lunedì 6 aprile 2015

Bikini vita alta a chi sta bene

Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Bikini e molto altro al miglio prezzo su Stylight. Ontdek en shop de nieuwste stijlen online vandaag!


Il bikini a vita alta è tornato di tendenza e tutte le ragazze (anche le star più seguite) non riescono più a farne a meno. Quest’anno abbiamo assistito al ritorno di tantissime tendenze dal passato, una di queste è il bikini a vita alta , come quello indossato dalle pin-up degli anni ’50. Che lo preferiate in versione bikini , intero o trikini, il costume sgambato ha indubbiamente un risultato ben preciso, in grado di mettere in risalto determinate forme.

Certo, se poi ci piace da morire, lo indosseremo a prescindere! E sì per chi non ha punto vita e vuole enfatizzarlo. Generalmente queste sono le forme che tendono ad essere un po’ più formose nella parte bassa del corpo, e i costumi a vita alta possono essere una manna dal cielo per loro.


Costume a vita alta : come indossarlo. In realtà, non tutti i costumi a vita alta sono uguali e bisogna scegliere il modello più adatto al proprio fisico prima di acquistarne uno. Se siete magre e senza troppe forme, il bikini più adatto a voi è sicuramente quello con slip a vita alta , ma reggiseno a triangolo oppure a fascia.


Potrebbe piacere a chi è un po’ annoiato dai bikini a vita a bassa, ma sicuramente sarà amato da chi predilige uno stile un po’ retrò. Indossandolo vi sentirete belle e affascinanti come Marylin Monroe o.

A chi stanno bene e come si indossano i pantaloni a vita alta ? Fianchi larghi e sedere grosso: bikini ok, ma niente vita alta. Se il tuo fisico è mediterraneo (a clessidra, con ciccia accumulata su fianchi e sedere) e vuoi solo camuffare la parte bassa del corpo punta sul due pezzi, di ogni modello. La donna dalla forma a rettangolo invece potrebbe portare bene gonne e abiti a campana a vita alta , perché se il punto vita è asciutto (anche se non c’è stacco col fianco che è anch’esso dritto) il movimento a sbuffo della forma a campana sotto al punto vita , introduce una rotondità che non c’è e fa percepire la silhouette più sinuosa.


Non voglio sentire cose tipo che è un “mutandone” perché secondo me sono molto eleganti e se ben ci pensate, riescono a modellare anche il punto vita. Poi, se cercate bene , ci sono anche diverse varianti dei modelli. Slip a vita alta , top a fascia, triangolo e imbottiti: troverai costumi a due pezzi per tutti i gusti. Jeans a vita alta : come abbinarli?


Scopri la collezione di Bikini donna online: a vita alta , a fascia, push up e costumi mare firmati su YOOX. Acquista online in modo sicuro il tuo must have! Vi proponiamo i nostri consigli e le foto con i look a cui ispirarsi. Se il seno è prosperoso sono consigliati tutti gli abiti a impero, possibilmente un po’ svasati, o avvitati ma con un punto vita alto. I bikini slip a vita alta sono perfetti per valorizzare le forme in modo molto delicato.


Abbina questo slip con il bikini top che più ti piace e avrai un look accattivante e retrò in un attimo. Volete indossare una gonna a vita alta ? La culotte a vita alta , se scelta nel colore giusto, minimizza i chili in più. I costumi due pezzi a vita alta spostano il focus su spalle e décolleté.


Proprio le celeb che sfoggiano dei lati b impeccabili, guarda caso, indossano un bikini con brasiliana.

Certo il loro sedere è già un dono di madre natura, penserete voi, ma in realtà questo tipo di costume aiuta anche chi non ha un derrière proprio da urlo. Inserisci i tuo indirizzo e-mail, quindi clicca su Invia. Ti invieremo per e-mail il link ad una pagina dove potrai creare una nuova password.


Bikini sloggi: il look perfetto per la spiaggia. Scendi in spiaggia con un favoloso bikini sloggi per avere un look perfetto e sentirti a tuo agio. Scopri subito i conturbanti set bikini nel negozio online ufficiale di sloggi per sentirti sempre sicura, in piscina, al lago o al mare.


In ogni caso, è bene prepararti a intervenire per rimediare velocemente al problema in pubblico. I jeans a vita alta non godono della stima di alcuni ambienti della moda, ma se indossati correttamente questi pantaloni possono dare davvero grandi soddisfazioni. Basta abbinare un paio di jeans a vita alta che ti stanno bene addosso con altri indumenti che fanno sembrare la vita più stretta e le gambe più lunghe. Per quanto riguarda la fantasia, un fisico morbido e curvy richiede un costume a vita alta a tinta unita, oppure dotato di fantasie micro.


Come si indossano e con cosa si abbinano? Corti alla caviglia, skinny, a gamba larga. Semplice ma non banale, il due pezzi con laccetti sui fianchi sta bene a tutte e non ha limiti di età. Il pizzo sta rivivendo un periodo d’oro: quando lo indossi ha il potere di impreziosire in un attimo l’outfit, anche se poi lo stai indossando con i jeans.


La gonna a tubino in pizzo è fantastica come variante a quelle più classiche, è super-versatile e da sola basta a fare il look.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari