venerdì 17 aprile 2015

Fazio rai

Fazio rai

Non è possibile visualizzare una descrizione perché il sito non lo consente. I contenuti di RaiPlay sono gratuiti. La Rai ha presentato ieri i nuovi palinsesti e, insieme alle novità, un nome del passato rimane.


Passerà a Rai con un doppio incarico. Rai , nei palinsesti non c’è la fiction su Riace. Lucano: “È censura della Lega” Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle alle i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1. Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore di Che tempo che fa in apertura della trasmissione. L’amministratore delegato della Rai , Fabrizio Salini, aveva chiesto infatti a Freccero di andare a trattare con Fazio per rendere possibile il suo trasloco sulla seconda rete. Un incontro lungo, complesso, ma che alla fine ha dato i suoi buoni frutti.


Complice il buon rapporto Fazio -Freccero. Tutte le novità dei palinsesti Rai. Non è prevista la fiction su Riace con Beppe Fiorello. Resta in panchina anche Antonella Clerici: per lei nessun programma.


Stasera è una serata di molti ringraziamenti. Sembra anche che, nel caso di un passaggio a Rai Due di Fazio , non ci sarà più il suo programma del lunedì. Fabio Fazio a Rai Due e il ritorno di Fiorello. In merito alle critiche di Salvini a Fazio , Freccero ha detto: Ma certo se i leghisti perseguitano Fazio anche su Rai la cosa diventa un po’ mostruosa…. Ufficio del Registro delle Imprese.


Da sempre la Rai -TV è stata pabulum della politica, RAIUno alla DC, RAIDue ai socialisti e RAI Tre al PCI , accontentandosi il PLI di qualche briciola di informazione ed essendo il MSI completamente ignorato. Poi, da qualche lustro, si è voluta definire ipocritamente libera, quando la stessa è libera solo se da ugualmente voce a tutte le voci. Si vocifera che a seguito di una riunione sui prossimi palinsesti, il nome del giornalista-conduttore sia sparito dai radar. Sarebbe stato difficile, spiegano in Rai , un mantenimento del pacchetto completo del prodotto Fazio , vista la necessità di armonizzarlo con il palinsesto di Rai Due. Solo qualche settimana fa sul conduttore, che nella passata stagione era in prima serata di domenica su Rai aveva messo gli occhi Discovery.


Fazio rai

Indiscrezioni bomba parlavano di un incontro blindato a Milano. Poi è arrivata, in corner, l’opzione Rai 2. Dovrebbe essere arrivato al termine (o quasi) il caso Fazio , accesosi nelle scorse settimane dopo che il suo Che fuori tempo che fa era stato tagliato per lasciare spazio a Bruno Vespa. Quindi cinquestelle e leghisti (che ora comandano in Rai ) lo rivedrebbero bene a Rai la rete lasciata ai dem.


E sono già cominciate le manovre per spedirlo al mittente. Ma Fazio accetterà la mossa del gambero? Non solo per promuovere il suo nuovo lavoro ma anche per metterci la faccia, come si dice in questi casi.


Tiziano Farro infatti ha. Motivo, nei giorni scorsi, di un nuovo scontro tra il presidente Rai , Marcello Foa, e lo stesso Salini a causa delle pressioni del primo sul secondo per una serie di nomi in lizza. La questione Fazio è arrivata in un momento in cui non si sentiva la necessità – si dice a viale Mazzini – di nuove tensioni politiche. Al suo posto si fa sempre più forte il nome di Massimo Giletti.


Come anticipato il programma si dividerà in due: la prima parte dal nome “Che tempo che farà” in onda dalle ore 19. Le parti sono intervallate dal monologo di Luciana Littizzetto. E Fazio risponde a Salvini: Vediamo se finiamo su Rai Uno, Rai Due, Rai Tre o Rai YoYo Il conduttore di Che tempo che fa ironizza col ministro sui rumors che parlano di uno spostamento del programma - da Raiplay.


Fazio rai

Non ci sono indizi che Fazio abbia cambiato idea. Un ritorno che ha trasmesso la percezione di un Fazio molto contratto ad inizio trasmissione. Resta invariato il budget a disposizione per Che tempo che fa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari