mercoledì 2 settembre 2015

Dagospia il fatto quotidiano

Il Fatto Quotidiano compie anni – Oggi in edicola pagine di auguri speciali. Ecco quelli di Sabrina Ferilli. Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio.


Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Ma i tre non si sarebbero dati per vinti.

E, stando sempre a dagospia. Io guiderò una coalizione che sarà fatta da quella sinistra che ha governato. No, non lo avrei fatto Matteo Renzi, fine tragica: bastonato pure dalla Ascani. Cala il sipario sul renzismo? Gossip, notizie e cronaca quotidiana.


ROMA – Malcom Pagani per il Fatto Quotidiano intervista Roberto D’Agostino, il quale esordisce con una metafora per descrivere la situazione italiana: “L’odierna cronaca politica è come una cipolla, più la sfogli e più ti viene da piangere. La redazione del Fatto Quotidiano , a seguito dell’articolo, ha però pubblicato una smentita: “Cari colleghi” – si legge nella nota del Comitato di Redazione – “quanto avete pubblicato sulla nostra assemblea di ieri contiene diverse inesattezze. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società.


Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato.

Il crollo continuo e apparentemente inevitabile hanno già fatto cambiare i suoi piani, al punto da non insistere neanche con se stesso allo specchio sul voler ritornare a Palazzo Chigi. Gaia Scacciavillani per il Fatto quotidiano JONELLA LIGRESTI. La polvere sotto il tappeto di Fondiaria Sai, anche quella di Atahotels, non porta solo la firma della famiglia Ligresti. Questo sospetto la Procura di Milano lo coltiva da tempo. Quanto può durare la balla spaziale, come il famoso meme del funerale di Riina?


Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Home Notizie DAGOSPIA - Media-politica-cronaca-sport-Chi è Online. IL FATTO QUOTIDIANO - Quotidiano nazionale - IL GIORNALE.


Dagospia è uno strumento insostituibile per la classe dirigente, senza il quale non potrebbero vivere,” ha scritto Filippo Ceccarelli, storico cronista politico del quotidiano La Repubblica. Sono un giornalista e lo consulto almeno due volte al giorno. Se fossi un banchiere o un politico probabilmente lo consulterei ancora più spesso. Corriere, Fatto Quotidiano , Ansa, Dagospia ! Tutti parlano di Radio Cusano. Ultime notizie su politica, cronaca ed economia.


Fondato da Indro Montanelli. Diventa PARTNER del Fatto e potrai: Accedere ai servizi da SOSTENITORE Scopri le novità! Agnese e Matteo Renzi citano Dagospia per diffamazione.


LE TELECAMERE CONFERMERANNO” - Luciano Caré, il secondo testimone chiave scovato a montecarlo dal Giornale della famiglia Berlusconi per incastrare il Fini monegasco non è impressionato dalla smentita di gianmenefrego: “forse ho solo sbagliato data.

Sulla Rete è Dagospia il principale, se non l’unico, gossipiano scandalistico. Grazie per aver effettuato l’iscrizione! A breve riceverai una mail di conferma.


Si è verificato un problema durante la tua iscrizione. Governo, la bomba di Dagospia : ecco chi e perchè ha fatto fuori Matteo Salvini Qualcuno lo aspettava da giorni, altri invece non ci credevano che sarebbe giunto, ma alla fine ha superato, nei toni e nei contenuti, persino le richieste di quelli che lo avevano sollecitato. Dagospia riferisce che in realtà a riportare la notizia sono stati diversi quotidiani. E allega gli articoli de La Repubblica, La Verità, Il Fatto quotidiano e Panorama che la riportano.


La Repubblica aveva infatti parlato di “una srl utile per fatturare i compensi delle conferenze retribuite“. Sara Tommasi aspettava un figlio dal compagno Angelo Guidarelli, ma purtroppo la showgirl pare l’abbia perso. I sospetti di Dagospia Sara Tommasi.


Brutta notizia questa per Sara Tommasi, lo ha annunciato la sua manager Debora Cattoni, la donna che è in contatto con l’ex showgirl da qualche tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari