lunedì 28 settembre 2015

Tempo per giovedì

METEO e PREVISIONI del tempo in Italia ed Europa sempre aggiornate. Situazione ed evoluzione delle condizioni meteo a medio termine. Video Meteo: le previsioni video di Tg Meteo.


Tempo per giovedì

Tutti i Video di Meteo. METEO, PREVISIONI DEL TEMPO affidabili sempre aggiornate, MARI e VENTI, NEVE, previsioni meteo fino a giorni, notizie e video - Su iLMeteo. Italia e del mondo, oltre alle news meteo e agli esclusivi approfondimenti curati dal nostro Team.


TEMPO ITALIA: notizie meteo, previsioni meteo continuamente aggiornati. Portale italiano di previsioni meteo. Ideale per chi vuol sapere che tempo fa, che tempo farà.


Tempo per giovedì

Rischio di nubifragi e alluvioni lampo soprattutto su Alpi, Prealpi e centrali regioni tirreniche, ma il tempo sarà perturbato quasi ovunque. Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 1. Essa lascerà aperta la porta ad altre perturbazioni che, nel ponte di Ognissanti, rinnoveranno ancora tempo a tratti instabili con piogge. Alta pressione in graduale rinforzo. Giovedì tempo stabile quasi ovunque. Domenica si rinforza un flusso di correnti umide da Su con nubi in progressivo aumento e qualche pioggia, specie in serata.


La temperatura minima per Rimini sarà di 8°C. Durante il pomeriggio ci sarà tanto sole, la temperatura massima di 17°C. La sera il cielo sarà poco nuvoloso con temperatura di 10°C. Il tempo previsto per la giornata di domani Il tempo previsto per la giornata di dopodomani Il tempo previsto fra tre giorni. Le chiavi della conoscenza.


A Torino oggi tempo soleggiato, salvo nubi basse o banchi di nebbia al mattino, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 4. A cura di Antonio Digirolamo. Tempo previsto per giovedì e venerdì. Previsioni meteo per giovedì ottobre: bel tempo ma variabile.


Che tempo farà sull’Italia. Una settimana all’insegna del tempo variabile. Dopo la perturbazione che nella giornata di mercoledì ottobre ha colpito il Nord Italia, domani è atteso un miglioramento, ma con qualche fenomeno ancora su alcune zone d’Italia. Segno di contraddizione. Nord: Molto nuvoloso su alpi e prealpi con associati rovesci temporaleschi dapprima isolati tra la notte ed il mattino, in graduale intensificazione diurna.


Mercoledì si avvicina una perturbazione con locale aumento dell’instabilità nella seconda parte della giornata. Per mercoledì agosto, poco nuvoloso per transito di velature e nubi basse. A Milano giovedì sarà una giornata prevalentemente nuvolosa, ma nel tardo pomeriggio potrebbe uscire il sole.


Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi. La situazione dovrebbe peggiorare nella giornata di giovedì agosto: Nuvolosità variabile con rovesci sparsi e qualche temporale. Le piogge saranno localmente anche abbondanti. Su pianura e costa soffierà vento da nord o nord-est moderato. Dalla tarda serata tempo più stabile.


Tempo per giovedì

Da venerdì tornerà a splendere il sole. Moderata criticità idraulica a parte, bel tempo e temperature superiori alla media dovrebbero infatti resistere almeno per l’intera giornata di mercoledì. Ma attenzione, dall’alba di giovedì ottobre potrebbe cambiare tutto: saranno gli abitanti del Piacentino i primi a svegliarsi sotto la pioggia. Ma per Pechino è da irresponsabili la conferenza in Senato con il capo della protesta di H.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari