Fazio ha infatti raccolto 3. Che Tempo Che Fa ha conquistato 3. Gli ascolti televisivi, minuto per minuto, relativi a programmi, break e spot pubblicitari trasmessi dalle emittenti nazionali e locali in Italia. Boom di Giletti: per cento di share Slittata la consueta diffusione delle 1 i dati degli ascolti dovevano essere pubblicati alle a causa di un problema tecnico. Insomma Giletti è riuscito a prendersi una grande rivincita su viale Mazzini che lo ha messo alla porta senza nemmeno tanti complimenti. Non voglio pensare male, anche se qualcuno diceva che a pensar male si fa peccato ma si indovina — ha commentato Urbano Cairo, editore di La—. Insomma, per la prima volta si può parlare di un flop della nuova programmazione di Che tempo che fa.
Record assoluto per La7. Sul filo del rasoio con uno share praticamente uguale anche questa domenica? Ce lo riveleranno come sempre i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri. Da non sottovalutare Le Iene che potrebbero aver rosicchiato qualche spettatore, sia a Rai che a Canale 5. Ascolti tv ieri, dati auditel e share programmi tv.
Auditel , Ascolti, share. Rai sul conduttore si sta rivelando clamorosamente sbagliato - afferma il presidente Carlo. Raiandava molto spesso in doppia cifra. Su TvMasterChef segna il 4. Quindi, a consuntivo di tutto ciò, ritengo che FAZIO non abbia lasciato pagine memorabili sotto il profilo dell’ AUDITEL.
La qualità dei programmi è, poi, un’altra cosa. Le mie saranno anche idiozie, ma FAZIO non merita il contratto plurimilionario affidatogli. I valori alterati dello share.
Mara Venier si aggiudica la seconda sfida nel pomeriggio festivo ottenendo circa due milioni di telespettatori con il 1 di share , con un calo fisiologico di quasi un punto rispetto al debutto. Ma i dati vanno letti anche per fasce orarie e per sovrapposizione. Giletti col suo “Non è l’Arena” su Laha fatto registrare per cento con quasi due milioni di spettatori. Non capisco se questa cosa è solo una battuta o altro. E qualcuno già grida al complotto.
I dati di ascolto, per un imprecisato problema di produzione, sono rinviati a un orario indeterminato, entro le 100. Non perderti tutte le ultime news sulle cinema, musica, serie tv e intrattenimento. Su Canale ha fatto meglio della settimana precedente, ma rimanendo sempre lontana dai propri obiettivi naturali I Cesaroni cresciuto fino a 2milioni e il 1 di share. A consacrare il suo successo è stato proprio Che tempo che fa che registra dei dati auditel di tutto rispetto, tanto da essere uno dei programmi televisivi più visti della domenica sera.
Il principale competitor nel prime time era Non Mentire, fiction di Canale che ha conquistato milioni e 2mila spettatori con uno share del 1. Le parti sono intervallate dal monologo di Luciana Littizzetto. Passo avanti anche rispetto alla media della domenica sera di Raidue, pari al di share. L’ammiraglia Rai ha vinto la prima serata con milioni 9mila spettatori ed uno share del 1. Da gennaio il programma è andato in onda otto volte. Il sostituto procuratore Imma Tataranni su Rai Uno ha ormai conquistato tutti confermando anche al terzo appuntamento gli ottimi ascolti vincendo la prima serata auditel. Confermerà il trend anche stasera oppure crescerà?
Lo scopriremo tra poco. Ieri, l’ultima puntata della fiction su Raiha vinto la prima serata con 4. Invece che alle solite 13 i dati sono arrivati dopo le 17.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.