Prenota la Tua Visita dal Dr. Scopri le Prestazioni offerte, Leggi le Opinioni e Consulta il CV. Porta sempre con te Dottori. Filtra la tua ricerca come vuoi tu! Scegli il medico per te, prenota!
Una grossa novità potrebbe “sconvolgere” il panorama televisivo italiano.
Lo riporta la Stampa, secondo cui Salvini e Di Maio (in particolar modo quest’ultimo) non vedrebbero di buon occhio il popolare conduttore televisivo. Questa l’ipotesi che sta circolando in rete da un po’ di giorni. Dopo le parole di Luigi Di Maio in commissione di vigilanza Rai, la cosa potrebbe diventare reale da un momento all’altro. C’è una grossa novità in vista che potrebbe destabilizzare se non sconvolgere il panorama televisivo italiano. Lo riporta il quotidiano la Stampa, che rivela che Salvini e Di Maio (specie quest’ultimo) non vedrebbero di buon occhio il conduttore televisivo.
La Rai, anche se non si capisce quale Rai e chi nella Rai, ha tagliato le ultime tre puntate di Che Fuori Tempo che fa. La guerra di Lega e M5s al conduttore di Che tempo che fa potrebbe portare a conclusioni decisamente più drastiche. I retroscena delle ultime ore riferivano di un possibile passaggio a breve, già a febbraio, del programma dalla prima serata di Raiuno (piuttosto deludente in termini di ascolti) alla seconda serata di Raitre.
Una questione tutta politica contro il conduttore proviene da Caffeina Magazine. Zingaretti: Cancellare le tre serate è censura. This video is unavailable.
Con questo atto d’accusa l’Anac ha deciso di ‘denunciare’ il caso dello stipendio del conduttore Rai alla Corte dei Conti. Prima causa del possibile allontanamento del conduttore, sarebbero gli ascolti, dato che per i vertici Rai, il di share non è giudicato sufficiente per un programma in prima serata. Fazio Fazio licenziato dalla Rai? Il conduttore di Che tempo che faavrebbe ricevuto due offerte per la prossima stagione: una da Discovery e l’altra da La7. In primissima battuta il Presidente della Camera dei deputati, Roberto Fico.
A lui il compito di raccontarci la situazione del Paese e quanto è realmente solido e coeso l’attuale governo. E’ davvero la propagazione catodica di Indro Montanelli. In lui convivono i geni che permisero a Frost di condurre il Presidente Nixon alla mattanza.
Sembra proprio che il sodalizio lavorativo tra Luciana e Fabio sia agli sgoccioli. Mentre di Luciana Litizzetto, neanche l’ombra. Quando è uscita in Rete la notizia, in molti hanno fatto il parallelo con i conduttori Rai. Alla Bbc, modello di informazione nel mondo, non vanno troppo per il sottile. E se c’è qualcuno che sbaglia, paga.
Riduciti lo stipendio milionario e poi ne riparliamo.
Grazie per aver effettuato l’iscrizione! A breve riceverai una mail di conferma. Si è verificato un problema durante la tua iscrizione. Questa sera, domenica dicembre, Che Tempo Che Fa non andrà in onda. L’operaio “troppo lento” si può licenziare.
La Corte di Cassazione, in una sentenza che potrebbe fare storia, ha respinto le obiezioni dell’ex dipendente di. Sì, perché lo share di Che tempo che fa continua a calare: l’altra sera il suo programma su Raiuno è stato visto da milioni e 762mila spettatori (erano 4milioni e 5una settimana fa) per una percentuale di ascolto del 1 (1domenica scorsa).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.