Tendenze, ma anche stile, shopping, beauty. E ancora libri, cinema musica, viaggi e gossip! Il tempo libero on line non è mai stato così. Cosa andrà di moda quindi la prossima stagione?
Da New York, Londra, Milano e Parigi tutte le tendenze più forti in fatto di abbigliamento e accessori.
Orange is the new black Focus su una tinta forte, l’arancio. Rasoterra I sandali con fibbie, abbinati a calzini anche tono su tono. La sequenza visiva dei pezzi che la compongono fa deflagrare la memoria e l’immaginazione che abitano il circo e le sue relazioni con il costume, la moda e l’arte, fino a evocare i lavori che Cindy Sherman dedica ai clown. Dalla New York Fashion Week , scoprirai il legame tra arte contemporanea e moda.
Mentre le acconciature vanno dai capelli sciolti con effetti bagnati a trecce, code e chignon. Le chiome vengono inoltre accessoriate con fiori e foulard! La sabbia, infatti, fa da pedana alle modelle che sfilano con gli abiti dall’allure bon ton.
Pronte a scoprire il meglio delle sfilate ? Foto di Adam Katz Sinding. Ma anche per i colori: accanto ai neutri, al giallo, al marrone, spuntano tonalità dorate e metalizzate accanto a pizzo e fantasie pois. Scopri le immagini della collezione Hermès presentata alle sfilate di moda di Parigi.
Giacche e jumpsuit con le spalline o con le frange, mood rock e tanto colore. Uno su tutti il rosso che domina la prossima estate. Scopri con MarieClaire tutto su moda da sogno, shopping irrinunciabile, bellezza, interviste esclusive e testimonianze di viaggi: storie, passioni e. Alessandro Lucioni Imaxtree Sono abiti che sicuramente vanno incontro anche a una fascia di mercato che, oltre ai famigerati Millennials, racchiude anche signore che coltivano la moda modesta : modesta in tutto, ma non nei prezzi. La sfilata di Louis Vuitton chiude il mese della moda sulle note di “It’s Okay To Cry. Salvatore Ferragamo trae spunto dal passato per ridisegnare il futuro.
Tra colori vivaci e neutri, stampe eccentriche e romantiche, e colpi di testa degli stilisti più audaci: noi siamo già state conquistate dalle tendenze della Grande Mela per prossima stagione. Dai drammatici smokey eye al nude look passando per kajal, rossetto rosso e glitter tra le tendenze. Il posto d’onore spetta ai nuovi motivi del marchio, in una collezione che affianca elementi tradizionali e moderni.
Visualizza altre idee su Stile di moda, Primavera estate e Moda primavera. Scopri il video, le silhouette, il dietro le quinte o la prima fila della sfilata.
Segui in diretta le sfilate su D. Phillip Lim New York – Collezioni Primavera. ESCOLA DE MODA DE LCI BARCELONA. LE ALTRE SFILATE DI PRADA. Ciabattine con tacco trasparente in una mano e nell’altra una clutch toy che richiama i gonfiabili marini. Bellissima, fresca, allegra e divertente, come deve essere la moda dell’ estate.
Giorgio Armani e le sue modelle. Sì anche alle ballerine. Vanno sempre forte poi le scarpe multicolor. Qui sotto sei tendenze importanti.
Location dello show il Théatre Le Palace, locale cult degli anni 70.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.