Ciao Fabiano, vorrei segnalarti una cosa. Riccardo Signoretti si scaglia contro di lui. Non ha fatto in tempo ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, che è stato già stato investito da polemiche e nomination.
Queste le ultime news che circolano sul web. Ma sarà veramente così?
Silvestrin , questa sera, a rischiare di abbandonare la Casa. O l’ex vj di MTV e prossimo concorrente della Casa più spiata d’Italia era solo ironico? Scopriamo assieme le frasi “incriminate” o se trattasi semplicemente di ironia.
Lo nomino perché è omofobo ”, è stata la spiegazione della Fusco alla richiesta della motivazione per la sua prima nomination. Al centro del dibattito, incredibile ma vero, cani da eterosessuali e “cani da ricchioni”. Dallo studio Alfonso Signorini sposa le idee del concorrente: “Personalmente non mi sono sentito offeso dalle tue parole.
Alla base della scelta non tanto quanto accaduto nella casa in poche ore, ma alcuni commenti dello stesso ex veejay di Mtv in materia letti dalla subrettina napoletana sul web.
Il Grande Fratello Vip sta per partire ( il settembre su Canale Cinque), ma le polemiche già sono iniziate. E il pubblico non lo ha perdonato. Ho detto una cosa idiota, posso aver detto una cosa ignorante. Questo modo di parlare da chiacchiera da bar però per gioco ferisce le persone, ha subito commentato Ivan Cattaneo. E anche tanti altri concorrenti gli sono andati dietro.
L’ha detto per scherzare”. E pensare che l’anno scorso, il direttore del settimanale “Chi” non fece sconti a Giulia De Lellis, più ignorante che omofoba. Se fino ad ora, a far parlare è stato il caso Francesco Monte ritenuto dal CODACOS un cattivo esempio per i giovani, richiedendone per questo l’estromissione dal gioco. Adesso sembra che la bufera abbia toccato un altro partecipante.
Seppur in maniera più criptica, anche Giulia Salemi si è unica al coro di sdegno accennato da Lisa Fusco. Durante la sua nomination, la persiana ha spiegato: “Io nomino Enrico perché è la persona con cui sinceramente stasera ho parlato meno. Quest’ultimo, infatti, è stato accusato di essere omofobo.
Non gli sono andate proprio giù le accuse di omofobia per una frase detta durante una direct pubblica con un suo amico. Non è che è omofobo solo qualcosa di gravissimo. Ci sono anche tanti piccoli gesti quotidiani, ma che sottointendono malcelata omofobia.
E non credo che sia il caso di tacere!
Poi sul fatto che se tutto è omofobo , niente è omofobo , io lo trovo paradossale. Ammetto di aver fatto una cavolata, ho usato un linguaggio da bar, ho fatto una battuta stupida e per questo ho già chiesto scusa. Non sono omofobo né razzista”, ha replicato con calma il gieffino. Alle parole è seguito però un fatto: il video incriminato è stato subito rimosso dai social, cancellato una volta per tutte.
Io non sono omofobo , posso aver detto una cosa idiota. Io penso che sia una persona omofoba e non va bene, soprattutto adesso”. Un duro, ma non nuovo, attacco. Sono stati alcuni lettori a segnalare al blog la notizia. Posso aver detto una cosa idiota, ignorante.
Il pubblico italiano lo associa soprattutto ai programmi in onda su MTV e ai film di Muccino. L’uomo ha infatti preso parte a molte delle pellicole cinematografiche di Gabriele.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.