PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! L’obiettivo del fondatore, Cino Del Duca, era di rubare lettori al Corriere della Sera con un giornale più giovane, dall’impianto anglosassone. Il quotidiano fondato da Giuliano Ferrara e diretto da Claudio Cerasa. Siccome vorrei un paese in cui siano contrapposte una sinistra riformista e una destra democratica e liberale, firmo!
Giornale di Sicilia 66. Il Resto del Carlino 162. Il Corriere non è un giornale di sinistra ma neppure euroscettico o filosovranista.
Come lui, anche il Messaggero, mentre il Fatto è un giornale No-Tav e che si proclama anticasta, dunque grillino. Premesso che fare degli elenchi esaustivi è sempre più complicato, soprattutto in un periodo come il nostro in cui le storiche distinzioni destra - sinistra sono sempre meno nette, proviamo a stilare una lista delle testate che storicamente sono state più “vicine” alle idee dei partiti di centro- destra. Il giornale prende il nome dalla sua veste editoriale: esce infatti in un unico foglio , in formato lenzuolo. Beppe Sala, sindaco di Milano, era di destra fino a quando non è stato candidato dalla sinistra.
Uomo capace, è un opportunista di valore. Occhio: se scende in campo a livello nazionale vuol dire che è certo di portare a casa il risultato. Destra truce, sinistra atroce.
La Francia boccia Hollande: boom Le Pen alle. La Padania è della Lega Nord. Liberazione è di Rifondazione. Il più vecchio quotidiano di sinistra ancora in edicola è l’Unità.
Anche se ha avuto un’influenza notevole nella storia della sinistra italiana, ha affrontato negli ultimi anni vari problemi. Specifica il numero di caratteri che la funzione DESTRA deve estrarre. B deve estrarre in base ai byte. Num_caratt deve essere maggiore o uguale a zero. Se num_caratt è maggiore della lunghezza del testo, DESTRA restituisce tutto il testo.
In un convegno esclusione delle estreme di sinistra e di destra. Divenuto collaboratore di giornali di sinistra ,. PCI, ma ora, essendo del P non si può più considerare di sinistra. Dunque, a un livello più profondo, tutti i nodi vengono al pettine: il lettore di destra leggerà sempre il giornale di destra (o con un certo imprinting di destra ) e allo stesso modo agirà il lettore di sinistra , quello di centro e così via. E i problemi non sono finiti: spesso, per vendere, i giornali “sono costretti” a. Berlusconi da parte dei giornali vicini al centro- destra. Adnkronos) - Dico ai miei alleati: o la smettete, la smettiamo di litigare tutti i giorni o non rappresenteremo una alternativa credibile alla destra.
Lo dice Nicola Zingaretti a DiMartedì su La7. Ci sono soltanto due tre testate di centro destra. Esteri della sinistra. In questo modo, però, la forbice tra chi racconta il paese e chi lo vive si allarga drasticamente. La sinistra non l’ha capito, ed ecco come si è ridotta.
La destra liberale ha deciso di inseguirla sullo stesso terreno, con ritardo temporale e concettuale. Di questo passo, la migliore campagna elettorale per CasaPound la farete voi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.