Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Intanto però, per chi necessita di capire il confine tra realtà e fantascienza quando si parla di Sara Tommasi, sul sito dagospia. Occhio però, scrive Barbara Costa, a cedere alle pulsioni perché il rischio è quello di ritrovarsi in un tugurio pieno di cafoni. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società.
Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato.
Reggionline, dopo aver visionato il filmato (che non ha linkato e di cui non ha diffuso immagini in quanto si tratta di palese violazione della privacy della showgirl) aveva già scritto che Belen non era quasi sicuramente minorenne in quelle immagini. DAGOSPIA - VIDEO -CAFONAL - Sylvester Stallone al Festival Internazionale del Film di Roma per presentare il suo nuovo film Bullet to the head di Walter Hill. Ci sarebbe in circolazione un video hard con protagonista un noto politico italiano. Un nuovo caso Marrazzo?
Il video sarebbe nelle mani di un quotidiano ma non si sa ancora di quale. Sono un giornalista e lo consulto almeno due volte al giorno. Se fossi un banchiere o un politico probabilmente lo consulterei ancora più spesso.