Prenota la Tua Visita dal Dr. Scopri le Prestazioni offerte, Leggi le Opinioni e Consulta il CV. Porta sempre con te Dottori. Filtra la tua ricerca come vuoi tu! Scegli il medico per te, prenota!
Non è possibile visualizzare una descrizione perché il sito non lo consente. Per anni è stato un uomo Rai. I contenuti di RaiPlay sono gratuiti. Solo qualche settimana fa sul conduttore, che nella passata stagione era in prima serata di domenica su Rai aveva messo gli occhi Discovery.
Indiscrezioni bomba parlavano di un incontro blindato a Milano. Poi è arrivata, in corner, l’opzione Rai 2. STIPENDIO FABIO FAZIO – Uno dei conduttori più amati ma anche più discussi della televisione italiana. E ora Teresa De Santis rischia grosso.
Il vicepremier ha chiesto alla Rai “buonsenso nelle retribuzioni”. Nei giorni scorsi le polemiche di Salvini sullo. I rimborsi elettorali bisogna restituirli o farli sparire nel cassetto, dietro le armi? Col fascismo, che si fa?
Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Resta invariato il budget a disposizione per Che tempo che fa. Purtroppo, però, il trasloco da Rai non sembra apprezzato da entrambi.
In RAI si discute sul futuro del conduttore che dovrebbe essere sul secondo canale. ROMA – La linea della Lega vince in RAI. Tra due mesi presenteremo i palinsesti autunnali e abbiamo diverse ipotesi in campo che stiamo valutando insieme. Il presentatore savonese ha reso noto che la chiusura del suo talk in stile tavola rotonda arriva in anticipo di più di un mese sulla tabella di marcia, che prevedeva la prosecuzione dello show fino a giugno.
La trasmissione chiude definitivamente, così è stato deciso dai vertici Rai. A dare l’addio a Rai Uno è stato lo stesso conduttore, che ha ufficializzato il ‘trasloco’ a Rai Due. Già, perché il conduttore non lascia, ma raddoppia. Contratto di milioni di euro Via libera del cda al nuovo contratto per il conduttore.
Fazio trasloca a Rai Due? Con il passaggio a Railo.
Secondo quanto riporta Il Secolo d’Italia , il conduttore sarebbe in trattativa segreta con Discovery. Questo è il conto finale di Che tempo che fa per la RAI che oggi Gianluca Roselli sul Fatto Quotidiano racconta. Il conduttore di Che tempo che fa pare abbia esasperato i vertici della rete.
E alla fine Che Tempo Che Fa, verrà spostato su Rai 2. Un epilogo inatteso, ma in un certo senso risolutivo, quello della stagione televisiva che si sta avviando alla conclusione. Laura RioIl primo big potrebbe andarsene. La notizia è stata confermata all’Ansa e all’Adnkronos dall’entourage del noto conduttore, che si appresta a trasferirsi su Rai dopo il periodo trascorso sulla rete ammiraglia di viale Mazzini.
Secondo Chi, il presentatore ligure al momento non sarebbe previsto dai palinsesti autunnali dell’azienda di stato. Che tempo che fa potrebbe quindi subire il taglio da parte del nuovo consiglio d’amministrazione e non fare più parte della programmazione di Rai1. Moritz dello scorso gennaio.
Sembra infatti che sarà proprio il conduttore 52enne a condurre il dopo-partita di Italia-Svezia lunedì novembre, sempre all’interno di “Che fuori tempo che fa”.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.