venerdì 26 maggio 2017

Disagi treni oggi genova

Genova - Treni in forte ritardo sulla linea ferroviaria Milano- Genova a causa di un investimento mortale avvenuto tra Pavia e Milano. Sul posto sono intervenuti i. Acquista il biglietto del treno online con le nostre offerte. Viaggia con Frecciarossa, Frecciargento e Fracciabianca, alta velocità da centro a centro città.


Clicca qui per accedere.

Anche oggi problemi sulle linee ferroviarie della provincia di Pavia. Ritardi pesanti su varie linee. In particolare, il treno delle 7. Vigevano a Milano Porta Genova si è fermato in emergenza per fumo acre e irrespirabile dalle ultime carrozze, spiegano i pendolari che sono scesi dal treno. GENOVA - Disagi questa mattina sulla linea ferroviaria Arquata Scrivia-Tortona.


La tratta è stata chiusa per alcune ore a partire dalle ore di oggi domenica agosto a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante in un cavalcavia ferroviario. Entrambe le carreggiate sono precipitate al suolo per circa cento metri.

Riaperta la strada statale Via Aurelia chiusa in mattinata a causa del maltempo. Maggiori disagi per chi si sposta in aereo e treno. Sulle autostrade è in vigore dalle di ieri sera il divieto di transito ai mezzi pesanti, mentre Rfi ha ridotto del i treni regionali per garantire il servizio in caso di criticità. I treni metropolitani tra Genova Voltri e Genova Nervi sono stati soppressi. Italo i nuovi treni ad alta velocità fondati da Montezemolo.


Dal marzo sono aumentati i prezzi dei biglietti dei treni frecciabianca. Consigli e suggerimenti in caso di sciopero treni. Controlla i ritardi dei treni in tempo reale. Procedura fare ottenere rimborso o indennizzo da Trenitalia per i disagi prodotti dalla neve. Neve su Genova , disagi a traffico e treni : pra si temono il ghiaccio e il vento.


I disagi in autostrada. Non sarà una giornata di passione per chi viaggia sui treni , ma anche oggi non mancheranno i disagi. Trenitalia comunica che sulle linee Genova – Milano, Genova – Torino, Genova – Savona e Parma – La Spezia la circolazione è sospesa a causa del ghiaccio sulle linee di alimentazione dei treni. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Da oggi pomeriggio chiuse le attività commerciali e domani scuole e uffici chiusi.

Maltempo, a Pisa scuole, negozi e uffici chiusi Abbiamo deciso, in attesa del nuovo bollettino meteo che diramerà la Regione e sulla base delle informazioni in nostro possesso sul rischio idraulico, di agire precauzionalmente seguendo il piano di protezione civile comunale sul rischio Arno. Disagi , invece, nel resto del Piemonte, in particolare chi ha scelto il treno come mezzo di trasporto. Quattro treni sono stati cancellati sulla linea Ivrea – Aosta (in direzione Ivrea e uno in direzione Aosta).


La notizia ha colto di sorpresa i viaggiatori giunti alla stazione di Bologna per salire sui primi convogli diretti nel capoluogo toscano, intorno alle 5: convogli annullati e biglietti interamente rimborsati. Genova - Venerdì di passione per chi deve spostarsi con i treni , anche a Genova. Domani sono previsti ritardi, cancellazioni e disagi vari per le ferrovie.


A Roma in particolare, dove non nevicava da sei anni, il brutto tempo ha causato il rallentamento delle tratte di molti treni e la cancellazione di altri. Al momento ci sono fino a tre ore di ritardo sulle linee che passano per Roma e la cancellazione di una quarantina di treni. Restano intatti i disagi sia per le strade che per i treni , con il binario tra Cogoleto e Genova Voltri che resta allagato facendo dirottare su un unico binario, con conseguente ritardo “monstre”, i diversi convogli. Treni cancellati soprattutto da Savona verso Genova e La Spezia. Incendio doloso a Bologna, treni in tilt.


Numerosi ritardi ma anche cancellazioni di treni. I problemi alla alimentazione sono stati risolti, le cause dei guasti sono in fase di accertamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari