venerdì 12 maggio 2017

Dagospia montezemolo

Ed ecco che anche il Nostro barcolla fino a rompere il silenzio e dire benevolo Se uno di voi vuole scendere con noi, può farlo. Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio.


FIUMICINO INCENDIO PINETA VOLI BLOCCATI. Luca Cordero Di Montezemolo : la separazione dalla moglie.

Punzo, come pure Luchino, non l’hanno presa benissimo. Il socio di Montezemolo ha scritto una lettera di fuoco, preventiva, a Graziano. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società.


Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato. Montezemolo e la Andreoni si sono conosciuti alla fine degli anni ’9 poco dopo la fine della lunga relazione del dirigente con l’attrice Edwige Fenech. Le voci di una separazione dalla seconda moglie erano diventate insistenti già due anni fa, quando i giornali di gossip li davano al capolinea.


Sito web FCA, su fcagroup.

Ma i tre non si sarebbero dati per vinti. E, stando sempre a dagospia. Marchionne può non piacere a tutti, ma dando voce al Montezemolo vi appaiate al Manifesto. Se il Montezemolo è un incontinente verbale sono affari suoi, ma che facciate da cassa di risonanza è davvero triste e scandaloso. Fantastico: un epiteto indovinassimo per Montezemolo da Dagospia : MONTESCEMOLO!


Cari lettori ditemi Voi il perchè di un simile appellativo. Pierumberto Angeli Foto da media Commons losangelinews. Il presidente di Fiat, Ferrari e Confindustria ha mostrato le sue grazie mentre si concedeva un romantico relax con la moglie e le figlie piccole su uno yacht al largo. A anni e dopo tre figli Guia, anni, Maria, e Lupo, di quasi tre anni, sfoggia un’eleganza e uno charme unici. Anche quando si dedica al più piccolo della famiglia in un parco romano.


Avete mai visto le interviste di Montezemolo in tv? Avete notato un tizio alto e magro vicino a lui, che non dice mai nulla? La sentenza emessa dopo quattro anni è stata resa nota con esultanza dal sito di Roberto D’Agostino.


L’ex presidente Ferrari pagherà le spese legali Dal quotidiano Libero – “Dio esiste e legge Dagospia ! Un nuovo prodotto nato da quattro anni di lavoro.

Passera alitalia Nei mesi scorsi, prevedendo esattamente dove. L’uomo che ha in mano investimenti importanti anche in Italia, come ad esempioquello di Etihad in Alitalia e quello del fondo Aabar in Unicredit, della quale gli arabi sono i primi soci, riporta Dagospia. E vedrete se Dagospia aveva ragione. Il pegno da pagare con Kerry era di far fare un giro di giostra di quattro anni al compagno di scuola di Montezemolo.


Silvio ripresenta la vecchia squadra. Frattini sogna la Farnesina. Formigoni pure, ma l’aver fatto affari con Saddam non lo aiuta.


In una lettera a Dagospia Michele Anselmi informa sulla situazione de IlVostro Caro Dago, purtroppo al quotidiano on line ilVostro. Pensieroitalia srl, la signora Anna Abbatecola, né il direttore, il signor Leonardo Boriani. ITALIANISCOSTUMATI IN RIFERIMENTO AI POLITICI CHE HANNO PORTATO IL PAESE A UN DEBITO PUBBLICO FUORI CONTROLLO. COME HA FATTO ‘ELISABETTO’ TULLIANI AD.


Io ho vinto sette Mondiali di Formula lui era il portaborse di Montezemolo ”. A dirlo è Flavio Briatore in un’intervista a La Stampa in cui, commentando le polemiche per la presenza di Matteo Renzi al Billionaire di Ria ha detto la sua sui leader politici del momento, senza mandarle a dire. Ma se è invidioso, una serpe e detesta il tuo sorriso è proprio un imbecille. I fratelli avrebbero deciso di vendere il gruppo (Repubblica, Stampa, Espresso) al rampollo Agnelli.


I fratelli De Benedetti avrebbero deciso di vendere il gruppo Gedi (Repubblica, Stampa, Espresso) a John Elkann.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari