martedì 26 dicembre 2017

Dagospia boldrini

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Nella galleria dei presidenti manca solo la foto di Boldrini.


Laura Boldrini : scopriamo cosa c’è da sapsere sulla politica italiana e sulla sua vita privata, passando per la sua carriera come giornalista e funzionaria di Stato. La carriera di Laura Boldrini è stata ricca di impegno e di riconoscimenti, che l’hanno resa uno dei volti più influenti e discussi da parte dell’opinione pubblica.

Francesco Persili per Dagospia OSHO GENTILONI Ma te poi presentà dal Papa con gli zoccoli? Su Dagospia , nella consueta rubrica Posta! Caro Dago - chiede Rob Perini-, in sei hanno pestato a sangue un dirigente di Forza Nuova.


Come mai la Boldrini non chiede lo scioglimento delle organizzazioni antifasciste? Preferisce aspettare che qualcuno venga ucciso? Alitalia precisa in una nota quanto accaduto. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società.


Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato.

Laura Boldrini contro monumenti fascisti: “Offendono memoria partigiani”. E Dagospia … ROMA – Secondo Laura Boldrini passeggiare davanti ai monumenti costruiti ai tempi del fascismo mette a disagio gli italiani perché offende la memoria dei partigiani. ROMA – Venerdì mattina il sito dell’Espresso pubblica una notizia relativa alla scorta alla figlia di Laura Boldrini , dopo quella al compagno. Due agenti scelti per accompagnare Anastasia, che studia a Londra, nei suoi spostamenti a Roma. Titolo: “La famiglia Boldrini è sotto scorta.


E i poliziotti sono di bell’aspetto”. Parlando del commosso addio al sito della Innocenzi, Dago sottolinea come Giulia abbia ricordato le memorabili iniziative lanciate con la presidente della Camera. Playboy spiega come da un sondaggio di qualche tempo fa su MarieClaire. Boldrini , a notevole distanza da bellezze nazional popolari, quali la Ferilli e la Marcuzzi, preferita per il suo stile abbottonato, che lascia presagire una dirompente anima dominatrice. Boldrini si, Boldrini no: fatto sta che la foto raffigura una bella ragazza formosa al punto giusto e nel punto giusto.


Chi si scandalizza è solo un bischero che farebbe bene ad apprezzare tutto quello che è bellezza. Che sia presidente della camera o cameriera del presidente la foto è bella e godibile. Gossip, notizie e cronaca quotidiana.


ROMA –Laura Boldrini , presidente della Camera, ospite di Chi l’ha visto, programma tv di Rai Tre che si occupa di persone scomparse e che, quindi, poco c’entra con i politici. Al punto che, come ricorda il quotidiano il Giornale, mai i politici ci avevano messo piede. E poi il gioco, vetusto e innocente, di Miss Italia non ha mai fatto male a nessuno.


Sarà per questo suo interventismo a raffica, parole ammonitrici e studiato sguardo severoindignato- compassionevole, che Dagospia l’ha ribattezzata la Boldrinova, custode di un politicamente corretto un po’ asfissiante.

Dagospia riporta una notizia di Casaleggio che scrive ad alcuni grillini in termini: npn mi fido del PD meglio tentare ricomposizione mi sa tanto di fake, però dagospia , anche se sito di gossip, in genere verifica le sue notizie. Laura Boldrini , da indipendente del gruppo SEL (Sinistra Ecologia Libertà) viene eletta in parlamento e poi proposta alla presidenza di Montecitorio: gli anni sui gommoni, quelli con il giubbotto blu dell’Onu, sono passati. Laura Boldrini indossa vestiti istituzionali, da “brava signora”, ma lo spirito indomito non lo mette da parte.


La Boldrini sgrana gli occhi, il sorriso è tirato, e la sua risposta è avvilente: Votate Salvini? To connect with Dagospia , join. Terremoto in Albania, mamma e tre figli trovati morti sotto le macerie: Erano a letto abbracciati Terremoto in Albania, i Vigili del Fuoco italiani al lavoro tra. Si vede una donna con il volto di Laura Boldrini , ex presidente della Camera, deputata di Liberi e Uguali, seduta in treno.


Niente prima fila Laura Boldrini , ex Presidente della Camera è nuovamente protagonista di una bufala. Per la Boldrini , questo governo è un esperimento. E ancora: Ci sono dei rischi chiaramente ma a mio avviso vale la pena prenderli. Firmato: Giorgia Meloni. Qualche giorno fa la presidente della Camera aveva fatto un video (muto) per chiedere tramite alcuni cartelli di sciogliere le organizzazioni fasciste!


Sì, ora il delle sessioni arriva da Roma, il da Milano, e il dal resto d’Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari