venerdì 1 dicembre 2017

Nuove scoperte anticancro 2019

Hanno inventato le lampade le una vera rivoluzione nel settore. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Inoltre una recente indagine scientifica, ha fornito nuove speranze per la cura dell’Alzheimer: un composto presente nella curcuma, la spezia che conferisce al curry il suo tipico colore giallo, stimola la proliferazione e il differenziamento delle cellule staminali neurali presenti nel cervello adulto. Sclerosi Laterale Amiotrofica, importanti scoperte e nuove sperimentazioni di insalutenews.


SLA, con un tasso di prevalenza di 6-malati ogni 100. Gli scienziati della School of Human Sciences della London Metropolitan University hanno dimostrato come il CBD sia una sostanza importante contro i tumori.

I ricercatori hanno sintetizzato delle nuove molecole che bloccano farmacologicamente il funzionamento del canale ionico Kv1. Addirittura nel 1per cento di quelli dell’ovaio. Un incontro organizzato a Roma dall’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena ha fatto il punto dei progressi della ricerca su questa proteina che potrebbe rappresentare il bersaglio definitivo delle terapie anticancro. Lo studio – prosegue l’oncologo – ci dà preziose indicazioni anche per le sperimentazioni in corso di nuovi farmaci anticancro , come gli inibitori del recettore per l’interleuchina-1: alla luce di questi nuovi risultati, è infatti possibile ipotizzare che il loro utilizzo combinato con la chemioterapia si riveli un pericoloso. Togliere il freno al sistema immunitario: hanno definito così una delle più innovative strategie anticancro , che di recente ha segnato risultati importanti contro il melanoma, il più temuto fra i tumori della pelle, poiché è ben curabile se preso in tempo, ma lascia i medici disarmati quando è in fase avanzata.


Cancro ai polmoni, nuove scoperte per la cura. Arrivano nuove importanti scoperte nell’ambito della cura dei tumori. Infatti, quello che sino a pochi anni fa era considerato uno dei tumori più aggressivi, porta molte speranze grazie alla scoperta di nuove cure.

Può essere annoverata fra le nuove scoperte anticancro. Viene data una nuova direzione al flusso delle informazioni attraverso le cellule e il Dna, come se venisse ridefinita una nuova mappa. Riprogrammazione del destino delle cellule tumorali. Cannabis contro il cancro, nuove importanti scoperte Un nuovo studio conferma che i cannabinoidi possiedono spiccate proprietà antitumorali, senza danneggiare le cellule sane. Molto ‘gettonato’ dalle nuove terapie sarà il carcinoma polmonare non a piccole cellule, per il quale si prevede l’arrivo di una serie di molecole innovative.


Un notevole impulso riguarderà anche la diagnostica molecolare, che sta influenzando notevolmente sia lo sviluppo di nuovi farmaci che la selezione dei pazienti. Alcuni ricercatori italiani, guidati dal prof Arnaldo Caruso, scoprono la proteina anticancro. E decidono di fare un gesto di immensa generosità… Nelle mani sbagliate, sarebbe diventata una scoperta per pochi.


Per quelli che potevano permetterselo. Significativo invece il calo, pari a -, nella popolazione femminile. Questo promettente studio avrà un seguito. La fase successiva sarà passare alle cellule staminali umane e testarle in combinazione un nuovo farmaco anticancro. I ricercatori dovranno anche pensare a un modo in cui fornire alle cellule una matrice fisica, che le supporti e le organizzi.


Il restante delle donne, però, non viluppa questa proteina in grando di bloccare la progressione dei tumori. Vogliamo usare lo stesso strumento anche per capire come modificare proteine già esistenti al fine di cambiarne la funzione. REPUBBLICA Il delle calabresi va via per il cancro al seno 2. HEALTH DESK Editing genetico.


Siamo ciò che mangiamo: gli alimenti che entrano nel nostro corpo attraverso la bocca vengono digeriti, metabolizzati ed impiegati per formare nuove cellule che andranno a far parte del nostro corpo.

Ricercatori italiani scoprono la U9 la “proteina anticancro ” e decidono di non brevettarla per metterla a disposizione di tutti …una scoperta rivoluzionaria di cui, però, nessuno parla… Lede forse gli interessi di chi sulla nostra pelle ci lucra? Il P5 la proteina anti-cancro. Cibi cancerogeni e cibi anticancro : ecco cosa mettere a tavola Non c’è più alcun dubbio: almeno casi di cancro su sono dovuti a quello che mangiamo. Nobel per la Medicina a Allison e Honjo per le terapie anticancro.


Sulla base di questi risultati promettenti, gli autori dello studio sostengono che il caso della vitamina C come trattamento anticancro vada riesaminato. La mancanza di efficacia emersa nei vecchi studi – sostengono – potrebbe essere dovuta al fatto che la vitamina era somministrata per via orale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari