Dalle ultime indiscrezioni pare che sia giunta la decisione definitiva dalla Rai , che sembra abbia cancellato Che Tempo che Fa. I rumors riferiscono infatti che il programma di Rai Uno, non risulti nei palinsesti delle prossime stagioni televisive. Secondo Chi, il presentatore ligure al momento non sarebbe previsto dai palinsesti autunnali dell’azienda di stato. Che tempo che fa potrebbe quindi subire il taglio da parte del nuovo consiglio d’amministrazione e non fare più parte della programmazione di Rai1.
Sarebbe quanto riportato da una clamorosa indiscrezione di Dagospia. Secondo il sito scandalistico di Roberto D’Agostino, Che Tempo che Fa “sarebbe uscito dai palinsesti di RaiUno in via di definizione per il prossimo anno”. Al posto di Che tempo che fa, infatti, troverebbe posto L’Arena. Un volto sempre più vicino è quello di Belen Rodriguez.
Il conduttore di Che tempo che fa pare abbia esasperato i vertici della rete. Secondo quanto ipotizzato da Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, Che tempo che fa (di cui sono emersi i costi, di recenti) potrebbe subire il taglio da parte del nuovo consiglio d’amministrazione. Ora solo un decreto del governo potrebbe salvare la Rai dalla fuga della sua prima linea, molto probabilmente indisponibile ad abbassare il proprio compenso sotto la soglia dei 240mila euro. Se ama i quattrini in modo così famelico dovrebbe farsi pagare da privati e non dalla rai sovvenzionata da un canone estorto forzatamente ai cittadini.
Fazio Fazio fuori da Rai 1? La pacchia è finita anche per lui. L’indiscrezione è comparsa sul sito “ Dagospia ” ma al momento non ci sono ancora conferme. Le cause della cancellazione sembrano essere dovute al mancato raggiungimento di ascolti e risultati previsti dalla direzione Rai. Io sto qua due anni, non mi muovo“.
Così, come riporta Antonella Nesi per l’AdnKronos, il conduttore è intervenuto il febbraio, durante la puntata di Che tempo che fa, sulle voci circolate nelle settimane scorse di un possibile trasferimento (o cancellazione) del suo programma da Rai1. La dichiarazione del parlamentare leghista ha provocato la reazione del diretto interessato. Deve dirmi se sono fuori dalla Rai per colpa sua, anche se non ci credo.
A meno di offerte esterne nel “calciomercato” televisivo. In questi giorni sta vagliando le proposte di Lae Discovery per disegnare il suo futuro ormai, ufficialmente, lontano dalla Rai. E’ un’autentica bomba quella sganciata da Chi nelle ultime ore, un’indiscrezione che getterebbe nuova luce sui rapporti finora storicamente eccelsi. Come si dice da giorni, il conduttore potrebbe essere declassato e tornare su Rai 3. Abbiamo fatto molte cose belle insieme (non con il cavallo, con la Rai !): da Quelli che il calcio ad Anima mia, da Che tempo che fa a Che fuori tempo che fa, dalla serata del Viva aprile!
Non è mai stato sfiduciato, lui. Continuando la navigazione del sito accetti il loro uso. Per tale ragione, sia Salvini che Di Maio, pare gli abbiano dato un ultimatuper restare in Rai bisogna abbassare gli. Questo sito utilizza cookie.
Nei giorni scorsi le polemiche di Salvini sullo. Secondo quanto scrive il settimanale Chi nel suo ultimo numero il popolare conduttore televisivo non “è previsto nei palinsesti” del prossimo anno della tv pubblica. Ma dalla Rai assicurano che si tratti di normali cambi di programmazione.
E in deciso aumento rispetto al precedente compenso di milioni. Di segno opposto la lettura della Rai. Massimo Giletti è ufficialmente fuori dalla Rai : parla il direttore generale Mario Orfeo Massimo Giletti e mamma Rai , l’addio è ormai ufficiale.
A confermarlo è lo stesso direttore generale del servizio pubblico radiotelevisivo, Mario Orfeo. Le parole dell’ex direttore del TGsul giornalista torinese sono nette e inequivocabili.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.