lunedì 9 dicembre 2019

Sfilata emporio armani estate 2019

Sfilata emporio armani estate 2019

Get Personalized Size Recommendations With ASOS Fit Assistant. Check Visymo Search for the best ! Over Million Visitors. Emporio Armani Clothes Search Now! Try the Second Best Search Engine.


Colori pieno di luce, tessuti cangianti che dal grigio perla arriva a nuance decise come il rosa e il blu in tantissime sfumature. E lo fa correndo sul margine sottile di un equilibrio tra colori tenui e superfici vissute e creando uno stile etereo, quasi impalpabile. Giorgio Armani e le sue modelle.


Find Expert Advice on About. Poi ci educa, pian piano: accompagna l’udito, spiegandoci il suono dei tessuti e la vista mostrandoci la forma dei colori attraverso look. Sinuoso, elegante, profondo… è sua maestà il blu!


Non a caso la sfilata – e le nuove creazioni di prêt-à-porter – si intitola Rapsodia in blu. Tutti muniti di passaporto e di boarding card. Tutti in fila ai controlli al metal detector. La cosa particolare è che la sfilata si è chiusa con una sorpresa esclusiva, il concerto di Robbie Williams, che si è esibito in kilt e giacca di paillettes.


Pick Of Hoodies, Jackets and More! Of Seasonal Staples at Off. Enjoy Free Shipping at ASOS! Elegante e raffinata come sempre, declina nei suoi look la sua idea di donna: manager di giorno, viveur la sera, che mai abdica alla sua femminilità.


Sfilata emporio armani estate 2019

Se il fashion system è la tua passione e desideri scoprire le straordinarie creazioni di uno dei brand più famosi al mondo, segnati in agenda questo appuntamento imperdibile. Un incanto la sfilata co-ed nel Silos che custodisce il genio della sua estetica ed è parte integrande del suo mondo culturale. La tendenza più decisa di stagione è ancora una volta lo sportswear, declinato quasi sempre in una ricerca sartoriale, come fa Zegna sin dalla prima giornata.


Sarà che la novità di una sfilata all’aria aperta in una giornata di sole mette tutti di buon umore. O magari sono gli abiti che ha appena mandato in passerella a trasmettergli una dose supplementare di joie de vivre. Sfilata Armani Privé Parigi – Alta Moda Primavera.


Secondo Tom Ford la moda ha smarrito la via dimenticandosi di quello che le donne vogliono indossare. Scacchi, decorazioni e mini-bun sui capelli per la sfilata di Fendi che si completa con le borse griffate. Tra tailleur con giacche kimono, gonne lunghe e stampe floreali, la donna che ha vestito vuole vivere appieno la sua sensualità. Lo stile dello stilista italiano come sempre si contraddistingue e si differenzia da quello di tutti gli altri.


VIDEO - La sfilata Les Copains, anni di moda in passerella-Milano Fashion Week. La magica e surreale sfilata si è tenuta alla Scuola Militare Teuliè di via san Luca, allestita per l’occasione come un magico mondo onirico con un fondale di foglie e una passerella rosa da sogno. Come già successo per la moda uomo, Armani porta gli ospiti a casa, in via Borgonuovo 1 a palazzo Orsini, dove il marchio stesso ha sede. Tra questi c’è Manuel Bortuzzo, il nuotatore ferito a Roma da un colpo di pistola, che ora è sulla sedia a rotelle, ma ha ripreso gli allenamenti di nuoto e giura che tra dieci anni sarà di nuovo in piedi.


Foto e video della sfilata. La campagna è realizzata come una serie di ritratti senza tempo, in un bianco e nero intenso e luminoso. Gli scatti sono realizzati in studio, contro un fondale neutro.


Ecco i nuovi modelli per l’ estate.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari